TopHaus Consulting

    5

    TopHaus Consulting

    TopHaus Consulting, divisione interna di TopHaus SpA, offre consulenza sull’efficienza dell’involucro edilizio di nuove e vecchie costruzioni. Nata dall’esperienza di rivenditore di materiali edili, TopHaus SpA ha sede in Trentino Alto Adige, dove è presente con quattro punti vendita, e lavora su tutto il territorio nazionale attraverso 78 punti vendita, grazie alle partnership siglate con distributori di materiali edili. TopHaus SpA e fa parte del Gruppo Progress.

    Forte del know-how consolidato grazie ad anni di esperienza in ambito edilizio, TopHaus Consulting propone su tutto il territorio nazionale, congiuntamente ai suoi Partner ufficiali, il Metodo TopHaus: una consulenza esclusiva per la riqualificazione energetica degli edifici, sia esistenti che di nuova costruzione. Un tema sicuramente molto attuale e di grande interesse, sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti finali, che fino al 31 dicembre 2010 potranno usufruire del contributo IRPEF per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti. Un’occasione sicuramente interessante per chi intende investire nel futuro della propria realtà abitativa. Un investimento che, oltre ad essere risarcito oggi per il 55% dal contributo IRPEF in caso di ristrutturazione, potrà rappresentare dopo i primi anni di ammortamento, quantificati dettagliatamente dai consulenti TopHaus, una vera e propria fonte di guadagno, grazie ai risparmi derivanti dal minor consumo energetico.

    L’esclusivo Metodo TopHaus – composto dalle tre fasi: calcolare, isolare, risparmiare – consente di affrontare professionalmente tutte le fasi della riqualificazione ottenendo i più efficaci risultati a livello di progettazione ed efficienza energetica.
    La prima fase del metodo (calcolare) consiste nell’analisi dell’edificio, esaminando tutti gli elementi costruttivi rilevanti (pareti, soffitti, solai, tetto e finestre) secondo criteri di isolamento, permeabilità dell’aria e ponti termici. Al rilevamento segue il calcolo energetico e la stima dei costi dei possibili interventi di risanamento.
    La seconda fase (isolare) consiste, qualora richiesto dal cliente, nell’esecuzione dei lavori a regola d’arte da parte di esperti e Partner altamente qualificati.
    La terza fase del Metodo TopHaus (risparmiare) prevede il calcolo del reddito complessivo derivante dalla riqualificazione energetica.

    Il lavoro degli esperti TopHaus e dei suoi Partner, infatti, consente di ridurre il consumo energetico, migliorare il confort abitativo, proteggere l’ambiente riducendo le emissioni di CO2 e investire nel futuro, aumentando l’indipendenza dai rincari del prezzo di gas e gasolio e valorizzando l’immobile. Inoltre, non bisogna sottovalutare che, a lavori terminati, l’immobile, forte della riqualificazione energetica attuata, aumenta il suo valore in termini economici.

    Categorie: Energia, Servizi

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: TopHaus Consulting

    Condividi
    Articolo precedenteTonini srl
    Prossimo articoloToscana Interiors