ThyssenKrupp Encasa srl

    0

    ThyssenKrupp Encasa srl

    Nata con il marchio Ceteco più di 30 anni fa, ThyssenKrupp Encasa srl ed ad oggi Azienda leader di mercato nel settore dell’accessibilità per le piattaforme elevatrici, per gli ascensori residenziali ed i montascale.

     

    ThyssenKrupp Encasa è oggi una realtà che combina una forte propensione all’innovazione e un occhio attento in fatto di tendenze e design. La sede italiana impiega oltre 100 collaboratori e ingegneri, ed è Centro di Competenza Mondiale per le piattaforme elevatrici nell’ambito del gruppo multinazionale di cui fa parte.

     

    Il portfolio aziendale include piattaforme elevatrici, montascarichi e montascale. Alti standard qualitativi e massimo livello di personalizzazione caratterizzano ogni soluzione ThyssenKrupp Encasa, che si contraddistingue per la qualità della componentistica verificata costantemente tramite attenti controlli dai nostri ingegneri, sicurezza e affidabilità garantite nel tempo e grande attenzione al dettaglio. ThyssenKrupp Encasa è certificata Iso 9000 e SOA; tutti i prodotti ThyssenKrupp Encasa sono conformi alla direttiva macchine in vigore e rispondenti alle più stringenti normative europee in ambito di sicurezza, certificati dall’ente notificato TUV.

     

    La scheda sui prodotti

     

    Per informazioni
    Numero verde 800-863043
    www.encasa.it

    Galleria fotografica

    Categorie: Macchine e attrezzature

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: ThyssenKrupp Encasa srl

    Condividi
    Articolo precedenteTHF srl
    Prossimo articoloT.I.E. spa