Think Simple spa

    0

    Think Simple spa

    Think Simple spa nasce dalla passione per l’innovazione e la creatività del suo fondatore nonché presidente e amministratore delegato Alberto Vuan, imprenditore di Pordenone da anni alla guida della multinazionale tascabile VDA Group, per presentare – da ottobre 2010 – sul mercato internazionale Vitrum, la collezione di interruttori intelligenti per il controllo della casa.

    Obiettivo di Think Simple con la progettazione della collezione Vitrum, è trasformare i tradizionali interruttori in prodotti facili da utilizzare e con un design unico, disegnato dall’architetto Marco Piva. Ecco quindi che il classico interruttore cede il passo ad un oggetto dal design d’avanguardia. Particolarità di Vitrum è il gesto per regolare l’illuminazione: come con un iPod, Vitrum, permette di modificare l’intensità della luce ruotando il dito intorno all’area di comando touch-screen. Inoltre, si distingue al mondo per essere l’unico interruttore dotato di un’ergonomia prima d’ora mai raggiunta con dei prodotti touch control.

    Categorie: Illuminazione, Design

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Think Simple spa

    Condividi
    Articolo precedenteTHF srl
    Prossimo articoloT.I.E. spa