Tecnoilluminazione

    0

    Tecnoilluminazione

    Lo spirito di Tecnoilluminazione si esprime nella ricerca continua e coerente alla missione aziendale: attento equilibrio tra tecnologia e design per realizzare prodotti che nel rispetto dell’ambiente siano durevoli nel tempo, abbiano massima efficienza luminosa ed elevata versatilità applicativa.

     

    Tecnoilluminazione è una azienda sul mercato dell’impiantistica e progettazione di impianti di illuminazione dal 1947. Dal 2003 presenta una propria gamma di prodotti di illuminazione applicando l’innovativa tecnologia delle luci Led di potenza ad alta luminosità.

     

    Già dal primo catalogo si demarca la filosofia dell’azienda: i prodotti sono totalmente disegnati, progettati, realizzati e confezionati esclusivamente in Italia in una filiera radicata in particolare sul territorio Veneto per rispondere con velocità e flessibilità alle esigenze dei clienti.
    Inoltre, il disegno meccanico del corpo lampada deve essere essenziale nelle forme e di  piccole dimensioni e che consenta la standardizzazione e sostituibilità del componente Led e dell’alimentatore per garantire l’evoluzione tecnologica alle massime prestazioni.
    Non ultimo i prodotti sono solamente in bassissima tensione (sotto i 50V) per garantire la massima sicurezza. In parallelo l’offerta di Tecnoilluminazione si allarga al servizio per le necessità di presentazione del progetto e per le componenti impiantistiche con  sistemi di controllo sempre più mirati e spesso sofisticati.

     

    La necessità di interpretare e anticipare le richieste di una potenziale clientela con esigenze particolari non sono mai disgiunte dall’aspetto economico: tutto ciò ha spinto ad impostare la progettazione del prodotto finito su sistemi modulari e sulla pulizia delle forme estetiche, sulla standardizzazione e intercambiabilità degli elementi base del prodotto al fine di ottimizzare la produzione e perseguire la ricerca del design.

     

    I corpi illuminanti, lavorati a tornio e/o fresatura, sono composti da un contenitore che alloggia al proprio interno una o più fonti di luce Led e da un sistema di lenti per il controllo e la concentrazione della luce. La gamma di prodotti utilizza Led bianchi con temperature di colore calde o fredde nelle selezioni di massimo flusso luminoso disponibili sul mercato abbinati ad aree cromatiche estremamente ridotte, Led colorati (rosso, verde, blu, ambra) e Full Color RGB:
    – Cree XR-E alimentati sino a 700mA;
    – Cree MC-E Multi chip alimentati sino a 350mA;
    – Citizen CL-L102 Alimentati a 350mA;
    – Seoul Z-Power P5 RGB Full Color alimentati a 350mA in grado di ottenere una variazione continua di temperatura di colore o ambientazioni cromatiche personalizzate.

     

    Il marchio Tecnoilluminazione è registrato nella sua grafica come marchio di impresa.  I suoi prodotti sono venduti con il marchio inciso a laser sul corpo lampada.

    Categorie: Illuminazione, Lavorazioni speciali, Design, Tecnica indoor

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tecnoilluminazione

    Condividi
    Articolo precedenteTecnocasa Climatizzazione
    Prossimo articoloTecnoindagini srl