Tecnocasa Climatizzazione

    0

    Tecnocasa Climatizzazione

    Tecnocasa Climatizzazione è distributore esclusivo per il territorio europeo delle Pompe di Calore a Gas (GHP) e del Microgeneratore (MCHP) prodotti in Giappone da AISIN, azienda del gruppo TOYOTA.
    Opera nel campo della climatizzazione dal 1978 ed il suo impegno è sempre stato quello di ottenere la piena soddisfazione del cliente attraverso l’offerta di apparecchiature affidabili, tecnologicamente avanzate e capaci di realizzare ottimi risparmi energetici ed economici. Una scelta grazie alla quale Tecnocasa Climatizzazione è arrivata a godere della fiducia di un colosso come AISIN, di cui è partner unico europeo dal 2000 per il settore Energia & Ambiente.

    Oggi, grazie a questa importante esclusiva, Tecnocasa Climatizzazione ha un nuovo, importante, obiettivo: divulgare nel mercato europeo un nuovo modo di climatizzare e produrre energia elettrica volto ad utilizzare una fonte primaria di energia (il gas metano) e ad incrementare il risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente, limitando gli sprechi e riducendo i costi agli utilizzatori finali.

    In particolare Tecnocasa Climatizzazione mira a diffondere in Italia e in Europa l’idea del gas come fonte primaria di energia per la climatizzazione e come mezzo di produzione congiunta di energia elettrica e di energia termica, attraverso la microcogenerazione. Oltre a contribuire al risparmio energetico grazie all’introduzione della tecnologia GHP e MCHP, in grado di soddisfare tutti i bisogni di comfort degli utenti finali. Proprio per questo motivo Tecnocasa Climatizzazione ha realizzato e brevettato uno speciale Modulo Idronico (Air Water System) che, abbinato alle GHP AISIN-TOYOTA, consente di realizzare impianti tradizionali ad acqua.
    Tecnocasa Climatizzazione si avvale di una rete di Agenti, Concessionari e Centri Assistenza Tecnica diffusi sul territorio nazionale ed europeo per essere sempre vicina ai suoi clienti e rispondere al meglio alle loro esigenze.
    Sia la formazione tecnica che commerciale è curata direttamente tramite l’organizzazione periodica di corsi formativi sia per i collaboratori che si occupano dell’assistenza e consulenza tecnica che per quelli addetti alle vendite.

    Tecnocasa Climatizzazione è un’azienda certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 e opera come unica responsabile per l’ottenimento ed implementazione di tutte le certificazioni CE (GAD, PED) ed il rispetto delle Direttive Europee (Apparecchiature in Pressione, Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica, Macchine).
    Tecnocasa Climatizzazione può vantare l’esperienza di oltre 1.700 impianti realizzati con le GHP AISIN-TOYOTA e perfettamente funzionanti in tutta Europa con conseguente piena soddisfazione dei propri clienti.

    Comunicazioni dall’azienda

    Caldo, freddo, elettricità: poco gas molta energia(28.2.2011)
    Tecnocasa – Climatizzatori e Microcogeneratore a metano (29.11.2010)
    Tecnocasa – Climatizzatori e Microcogeneratore a metano (1.4.2010)

    Categorie: Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tecnocasa Climatizzazione

    Condividi
    Articolo precedenteTecnasfalti – Isolmant
    Prossimo articoloTecnocupole Pancaldi