Tecnasfalti – Isolmant

    3

    Tecnasfalti – Isolmant

    La storia
    Dal 1976 Tecnasfalti – Isolmant opera con successo all’interno del mercato dell’edilizia, dapprima specificatamente nel settore dell’isolamento acustico e, successivamente, anche in quello dell’isolamento termico. Una presenza sempre nel segno dell’innovazione dei sistemi costruttivi e dei prodotti che ha fortemente contribuito a introdurre e ad affermare, sin dall’inizio dell’attività, concetti che oggi sono particolarmente sentiti e valorizzati da tutti gli operatori dell’edilizia e delle costruzioni e che trovano un concreto riscontro nella nascita di tanti nuovi prodotti e soluzioni che rappresentano un concentrato di esperienza e di “vita vissuta” a stretto contatto con i problemi reali dei cantieri. Le sfide rappresentate dalle normative sul risparmio energetico e l’impegno di Isolmant a sostegno del più ampio concetto di confort abitativo, confermato anche dall’adesione al Progetto “CasaKyoto” con la regia di ANIT di cui Isolmant è socio fondatore, pongono all’azienda ogni giorno nuovi e appassionanti obiettivi. Per raggiungerli, l’azienda ha anche recentemente inaugurato la sua nuova sede produttiva a Carpiano (MI) che, oltre a due piani riservati agli uffici, presenta anche 6.000 mq di superficie adibita alla produzione e allo stoccaggio dei materiali.

    Soluzioni reali per problemi reali
    Con questa mission nel cuore e nella mente Isolmant propone all’attenzione degli operatori del mondo delle costruzioni la sua gamma di soluzioni innovative per l’isolamento acustico e termico degli edifici. Le tematiche relative al risparmio energetico, alle recenti leggi che regolano la termica e l’acustica sono fra le priorità di Isolmant, perché l’efficienza energetica è la grande sfida che catalizzerà l’attenzione del settore delle costruzioni per i prossimi anni, sia come preciso impegno sociale, sia come grande opportunità di lavoro. Isolmant – Tecnalsfalti è pronta per raccogliere questa sfida e lo fa con i suoi nuovi prodotti per l’isolamento che vedono in prima fila la gamma del “Perfetto”, il pannello di fibra in tessile tecnico accoppiato a diversi materiali, che sta rivoluzionando il concetto stesso di isolamento, garantendo la massima rispondenza alle specifiche tecniche previste dalle normative. Un Ufficio Tecnico di assoluta avanguardia, costantemente impegnato nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci, lavora in costante simbiosi con il commerciale e il marketing aziendale, per mettere a frutto un altro importante principio aziendale: dall’esperienza collettiva nascono prodotti di successo.

    Vantaggi per tutti
    L’utilizzo dei prodotti Isolmant offre vantaggi a tutta la filiera del settore dell’edilizia e delle costruzioni. Il Progettista ha la garanzia di prescrivere prodotti certificati e uniformati alle normative vigenti. Inoltre, può sempre contare sull’assistenza tecnica da parte dell’Azienda con consigli progettuali e verifiche della corretta posa in opera in cantiere. Il Posatore ha la certezza di avere una costante assistenza nella scelta del materiale, grazie alla consulenza dei distributori professionali Isolmant ma anche grazie ai corsi di formazione a lui riservati e ai supporti tecnici che Isolmant metta a sua disposizione.

    Isolmant e la distribuzione edile, una scelta strategica
    Per Isolmant – Tecnasfalti, la partnership con il mondo della distribuzione è, da sempre, una precisa scelta strategica. E si tratta di una presenza attiva, come testimonia anche l’adesione a Sercomated, la società di servizi per le rivendite che fa capo alla Federazione Nazionale dei Commercianti di Materiali Edili. Isolmant – Tecnasfalti opera quindi in perfetta sinergia con i rivenditori di tutta Italia, mettendo a loro disposizione un servizio di assistenza tecnica costante e competente sia presso i punti vendita, sia nei cantieri su espressa richiesta dei rivenditori. Corsi di formazione professionale e tecnica, seminari tecnico – informativi appositamente ideati e realizzati per i rivenditori, Cd-Rom con i software di calcolo, filmati per la corretta posa dei materiali, un’ampia documentazione tecnica, cataloghi, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, certificazioni e un sito Internet costantemente aggiornato garantiscono tutta l’informazione che serve, perché il rivenditore possa offrire al suo cliente ogni tipo di consulenza necessaria per la realizzazione di una posa a regola d’arte.

    Categorie: Isolanti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tecnasfalti – Isolmant

    Condividi
    Articolo precedenteTda
    Prossimo articoloTecnica MP srl