Tda

    1

    Tda

    Azienda leader del settore bagno, costituita nell’ottobre del 1987 da un produttore di profilati estrusi in alluminio, nel 1997 è stata acquisita da Finaxis, holding di partecipazioni della Famiglia Domeneghini.
    Il costante sviluppo ha consentito all’azienda di effettuare in vent’anni investimenti sia finanziari sia di capitale umano che hanno determinato una naturale crescita di fatturato e di quote di mercato, tale da collocarla nel panorama della produzione nazionale ed europea.
    La qualità, la tecnologia, il design, i servizi e l’assistenza sono elementi fondamentali del successo di T.D.A., punto di riferimento tra gli operatori del settore. Un’organizzazione produttiva che sa investire costantemente in uomini, risorse e prodotti, in progetti di qualità e servizi. Leader nel settore, con prodotti di serie e al contempo flessibili e su misura, con standard qualitativi costantemente controllati e aggiornati, con tecnologie evolute, T.D.A. ha una sola filosofia: l’arte di vestire l’acqua.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tda

    Condividi
    Articolo precedenteT.A.T.A. snc
    Prossimo articoloTECE Italia