Tavolozza Vietrese

    0

    Tavolozza Vietrese

    E’ la continuazione delle più antiche ceramiche vietresi discendenti dalle famiglie "TAIANI e CASSETTA". L’obiettivo della "TAVOLOZZA VIETRESE" è quello di portare avanti la tradizione di famiglia senza discostarsi dalla tipologia, utilizzando gli stessi smalti e lasciando le forme e i decori tradizionali.
    Gli smalti vengono preparati secondo l’ "antica formula", i colori sono quelli mediterranei, l’azzurro del mare, il giallo caldo del sole, il verde delle foglie dei limoni della costiera amalfitana.
    Vengono create le forme e gli oggetti più disparati per il completamento dell’arredo. Si fanno molte cose su specifico progetto, i vari tavoli, appliques, fontane, lavabi, top lavabo, piatti, vasellame e oggetti di ogni genere. Le sue continue innovazioni danno la possibilità di soddisfare le richieste più disparate della spettabile clientela, vantando nel mondo e nella cultura vietrese un importante riferimento per tutti quelli che hanno bisogno di un’industria artigiana.

    Categorie: Arredo interni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tavolozza Vietrese

    Condividi
    Articolo precedenteT.A.T.A. snc
    Prossimo articoloTECE Italia