Studio Primavera – Ingegneria strutturale

    1

    Studio Primavera – Ingegneria strutturale

    Lo studio si occupa esclusivamente di progettazione, calcolo e verifica di strutture, con l’ausilio di software specifici e di alto livello. L’ing. Mariano Primavera ha maturato varie esperienze nel campo, sia sul contesto della progettazione civile che industriale, e si dedica con grande passione alle materie inerenti il calcolo di strutture nuove in cemento armato, muratura e legno e la verifica sismica (adeguamenti, miglioramenti e interventi locali) di strutture esistenti in zona sismica.

    Attualmente l’ing. Mariano Primavera collabora anche con un’ azienda che produce coperture e case in legno, svolgendo attività di progettazione esecutiva (con modernissimi software di progettazione 3D), calcolo e verifica di strutture in legno secondo le Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni NTC 2008. Si offre anche la possibilità di avere preventivazioni lavori. Lo studio offre la massima seriètà.

    Categorie: Ingegneri

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Studio Primavera – Ingegneria strutturale