Steab

    0

    Steab

    “La serie Paguro“ racconta Belisario Pini, Presidente del c.d.a. dell’azienda “è una fondamentale novità nel campo delle scatole di connessione IP68. Prodotto di assoluta eccellenza per le sue caratteristiche di facilità di utilizzo, massima affidabilità e minime dimensioni”.

     

    Prodotta in Nylon PA66 Auto Estinguente V0, è la scatola di connessione protetta IP68 più piccola sul mercato. Come materiale isolante, la scatola contiene un innovativo GEL siliconico “pronto all’uso”. La fase di riempimento della scatola è trattata e controllata in Laboratorio in maniera estremamente qualificata, la sigillatura della scatola e la protezione della connessione al grado IP68 è garantita a 1.3mt nell’acqua e/o nel terreno.
    La serie Paguro® è stata dichiarata conforme alla Normativa EN 60998-2-1 e siamo in possesso del relativo certificato di approvazione rilasciato dall’Ente di Esame Intertek SEMKO.

     

    Nei prossimi mesi, la gamma della serie Paguro conterà nuovi interessanti prodotti in corso di realizzazione.

     

    Categorie: Illuminazione, Materiali elettrici ed elettronici

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Steab

    Condividi
    Articolo precedenteStahlbau Pichler srl
    Prossimo articoloStefano Mardegan srl