Siteco Lighting Systems

    0

    Siteco Lighting Systems

    La tradizione della luce
    Siteco è azienda produttrice nel settore dell’illuminotecnica. Grazie ai suoi 150 anni di storia, Siteco combina tecnologia, qualità e servizio. L’azienda è stata fondata dalla Siemens-Electrogeräte GmbH con sede a Traunreut, in Germania. Dopo la cessione del ramo d’azienda da Siemens e la nascita del marchio Siteco nel 1997, l’azienda si è sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di illuminazione tecnica per interni ed esterni. La Barclays Private Equity è proprietaria del gruppo che impiega circa 1.230 persone in tutto il mondo.

    Dall’inizio del 2008, grazie al Technology & Design Center, Siteco offre un unico centro espositivo per l’illuminazione di innovazioni ed un luogo adatto per lo scambio di informazioni e di competenze. Il TDC è un incubatore di idee ed un centro architettonico per lo sviluppo e la presentazione di nuovi prodotti, tecnologie e concetti di illuminazione. E’ inoltre un importante centro di scambio e campus per formazione di clienti e professionisti del settore.

     

    I prodotti  e le aree di applicazione
    Uffici – Industria – Retail – Sport – Strade – Edifici pubblici.
    L’esperienza, la ricerca continua e la creatività degli esperti Siteco consentono all’azienda di sviluppare  tecnologie e strumenti di illuminazione innovativi per una vasta gamma di applicazioni:
    – per esterni: illuminazione stradale, di piazze, aeroporti, impianti sportivi
    – per interni: illuminazione di edifici pubblici e industriali,uffici, centri commerciali

     

    Innovazione non-stop
    La capacità innovativa di Siteco è il frutto di una stretta collaborazione con clienti e altri professionisti del settore, rispettando le esigenze economiche ed ambientali. Le soluzioni di illuminazione Siteco sono modellate intorno ai bisogni delle persone negli ambienti in cui si trovano, e Siteco rimane uno dei pochi produttori che continuano ad investire fortemente nella Ricerca e Sviluppo dei propri prodotti.
    La tecnologia Eldacon, sviluppata da Siteco nel 1998,  è utilizzata come impostazione standard  per l’illuminazione in ufficio. Il marchio Hexal ® con le sue strutture esagonali, Siteco Mirrortec®  tecnologia a luce secondaria e Siteco Light Control, soluzioni per il controllo digitale dell’illuminazione efficiente, ha conquistato spazi e fiducia dei light designers e noti architetti in tutto il mondo.  Siteco è l’unico produttore di apparecchi che non solo definisce gli standard di mercato per le soluzioni di illuminazione artificiale, ma detiene anche competenze  specifiche per le applicazioni con luce naturale.

     

    Alcuni di Siteco in Italia e nel mondo
    Audi, Bayer, Decathlon, MediaWorld, Nuovo Stadio delle Alpi (Juventus), Stadio Meazza (San Siro), UBI Bank, Deutsche Bank, Ikea, Diesel, Luxottica,  KPMG, 3M Italia, Novartis Campus, Università di Edimburgo, Aeroporto Barajas a Madrid, Stadio Sud  Africa 2010, Autodromo di F1 di Abu Dhabi..

    Categorie: Illuminazione, Arredo urbano, Design

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Siteco Lighting Systems

    Condividi
    Articolo precedenteSistem Costruzioni srl
    Prossimo articoloSkema