Sinergo spa

    2

    Sinergo spa

    Sinergo è una società attiva in tutti i campi dell’ingegneria per le costruzioni. I servizi offerti interessano tanto il campo dell’edilizia civile quanto quello delle infrastrutture, delle costruzioni industriali e delle tecnologie per la produzione di energia.

    La sua struttura aziendale permette di concentrare in un unico momento progettuale l’analisi delle strutture e delle finiture architettoniche, degli impianti elettrici e termotecnici, della gestione del cantiere. Essa è infatti il frutto della fusione delle esperienze maturate dalle società Sinergo Engineering srl e Elettrostudio Spa nei diversi campi dell’ingegneria civile e infrastrutturale, degli impianti tecnologici e dell’energia.

    Il suo organico è composto di circa cinquanta unità, in gran parte impiegati nella sede veneziana di Martellago.

    Fra le realizzazioni più recenti spiccano il restauro della Facoltà di Sociologia di Trento (2006), la costruzione di due MUSP (Moduli Uso Scolastico Provvisori) per i terremotati dell’Aquila (2009), la variante stradale alla strada regionale 245 Castellana tra Resana e Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso (2011 – lunghezza complessiva 5 km).

    Sono in fase di realizzazione la proposta vincitrice per l’appalto integrato inerente lo svincolo stradale di San Giuliano fra Mestre e Venezia (2008 -) e il progetto per una centrale elettrica a biomasse da 55,2 MWe a Staranzano, in provincia di Gorizia (2007).

    Categorie: Ambiente, Energia, Ingegneria Architettura

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Sinergo spa

    Condividi
    Articolo precedenteSimes
    Prossimo articoloSistemi spa