Simes

    2

    Simes

    Simes è una moderna azienda dedicata alla produzione di apparecchi di illuminazione per esterni, sfruttando tecnologie all’avanguardia e processi produttivi efficiente.
    Fondata nel 1973, ha conosciuto un’evoluzione costante e nell’ultimo decennio è diventata uno dei maggiori produttori nel mercati italiano, europeo e mondiale, per volume d’affari, qualità dei prodotti e servizio tecnico-commerciale.
    Simes produce strumenti di lavoro per i professionisti dell’illuminotecnica, ed illumina le architetture più prestigiose e i paesaggi più suggestivi: la visione della sede stessa trasmette immediatamente la percezione di cosa significhi migliorare l’architettura con una buona illuminazione. 
       
    Simes si rivolge a quanti cercano prodotti di qualità, in grado di trasmettere emozioni attraverso l’uso sapiente della luce e degli effetti che può creare.
    Attraverso un team di progettisti e lighting designer, Simes collabora con architetti, paesaggisti, urbanisti, ingegneri, committenti pubblici e privati che cercano in un’azienda e nei suoi prodotti l’eccellenza per qualità dei materiali, innovazione tecnologica e serietà nei servizi pre- e post vendita. 
       
    Concepita come un vero e proprio showroom a cielo aperto, Simes oltre ai servizi di consulenza illuminotecnica organizza anche visite e seminari, nel corso dei quali condivide le proprie esperienze e competenze con i professionisti.
    Proprio la fidelizzazione e la condivisione della propria esperienza hanno contribuito a fare di Simes un punto di riferimento sempre più attendibile nel campo dell’illuminazione “Made in Italy” a livello europeo.

    Categorie: Illuminazione, Tecnica outdoor

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Simes

    Condividi
    Articolo precedenteSika Italia spa
    Prossimo articoloSimex srl