Setten Genesio

    1

    Setten Genesio

    Setten Genesio spa è un’impresa edile che dal 1970 opera nel settore delle nuove costruzioni e del restauro, sia pubblico che privato, avvalendosi dei più moderni mezzi e tecnologie.  Punto di riferimento riconosciuto a livello nazionale per tutti i grandi interventi di edilizia civile, è organizzata con proprie strutture e personale tecnico per l’assistenza – consulenza, la progettazione e la gestione di opere ad alto contenuto tecnologico e qualitativo la cui realizzazione è resa possibile grazie all’utilizzo di specifici mezzi e soluzioni  elaborati dalla divisione Setten Sviluppo di Tecnologie Innovative. La profonda conoscenza del settore maturata ha permesso inoltre al gruppo la creazione di un dipartimento immobiliare per investimenti di pregio.

    La grande e ampia sede di Oderzo – una futuristica struttura di 2000 metri quadrati in acciaio, vetro e cemento inaugurata nel 1999 – testimonia la spinta che, ogni giorno, muove l’impresa verso nuovi orizzonti del mercato edile. Una vera e propria sfida al futuro, per il pool di professionisti che costituisce la vera anima e il motore dell’impresa e che è riuscito, negli anni, a creare sul territorio una rete di collaborazioni tale da potersi garantire in ogni occasione il supporto delle migliori aziende del settore.
    È questo che permette all’impresa Setten non solo di soddisfare, ma anche di anticipare le richieste del mercato, realizzando interventi innovativi – costruttivi e di recupero – in tutto il Triveneto all’insegna della continua sperimentazione di tecniche e nuove soluzioni e nella continua attenzione a valori come sicurezza, sostenibilità, ecocompatibilità e risparmio energetico.

    Tra gli interventi più significativi realizzati o in corso  d’opera:
    – Corte del Bosco (Pordenone): realizzazione di un complesso integrato residenziale, commerciale e direzionale, costruito con materiali rinnovabili e biocompatibili. Nei suoi ambienti hanno trovato applicazione sistemi naturali di climatizzazione ad alto risparmio energetico, sistemi di isolamento acustico e impianti di video controllo e video sorveglianza di ultima generazione.
    – Merville (Jesolo Lido, Venezia): realizzazione su progetto grande architetto portoghese Gonçalo Byrne di un complesso residenziale, commerciale e direzionale. Ogni ambiente disponge di comfort quali il sistema di climatizzazione invernale ed estiva con pannelli radianti a soffitto, finiture in materiali pregiati come rovere, teak e marmo, isolamento termico ed acustico, impianto demotico personalizzabile. I rivestimenti, inoltre, sono stati integralmente realizzati con vetri selettivi basso emissivi, per garantire la massima riduzione dei costi energetici. 
    – Nuova sede della Provincia di Treviso: intervento di recupero dell’ex Ospedale di Sant’ Artemio ai fini della realizzazione della nuova sede della provincia di Treviso. 21 gli edifici interessati dai lavori, che si sono svolti nel pieno rispetto del valore architettonico delle strutture e delle caratteristiche storiche e ambientali del luogo, valorizzate grazie all’utilizzo tecnologie più innovative. L’opera ha compreso anche la riqualificazione delle zone verdi adiacenti e il rifacimento della rete viabilistica circostante.
    – Campanile della Basilica dei Frari a Venezia: consolidamento della struttura mediante l’innovativa tecnica del Soil Facturing

    L’impresa ha ottenuto le seguenti certificazioni: Attestazione di qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici n. 4194/16/00, rilasciato da SOA.NORDEST spa; Certificato del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000 n02743 rilasciato da ICMQ S.p.A.; International Certification Network – Registration number IT-27752 rilasciato da IQNet. 

    Categorie: Imprese edili

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Setten Genesio

    Condividi
    Articolo precedenteSETTEF
    Prossimo articoloShadeLAB