Setronic Verona srl

    0

    Setronic Verona srl

    Setronic Verona srl è azienda specializzata nella progettazione e produzione di rilevatori di fumo e/o d’incendio a fascio ottico lineare. La Società si è evoluta in un trentennio di costante ricerca nel campo della rilevazione incendi, e ciò le ha consentito di essere riconosciuta oggi tra le aziende di sicuro riferimento nel settore.

    Rilevatori lineari di incendio prodotti in una gamma completa e certificata dai più importanti e notificati enti internazionali, contribuiscono al successo decretato dal gran numero di installazioni effettuate e dalle ragguardevoli referenze che impreziosiscono la storia di Setronic Verona.

    I soci fondatori si sono proposti lo scopo di introdurre sul mercato prodotti che potessero conseguire risultati nelle seguenti direzioni:
    1. Promuovere verso l’utenza un nuovo modo di rilevazione d’incendio, quale superamento dei sistemi convenzionalmente usati fino all’introduzione di questa nuova tecnologia.
    2. Diminuire drasticamente il numero di rilevatori necessari a parità di area sorvegliata.
    3. Semplificare rispetto l’utenza l’organizzazione dell’impianto, abbattendo in maniera importante sia i costi d’installazione che di manutenzione. Nell’ottica di un continuo miglioramento e per dare riscontro alle sempre più numerose richieste di consulenza tecnica e progettuale da parte della clientela e dei professionisti che intendano avvalersi dei prodotti Setronic, è possibile iscriversi a corsi mirati e gratuiti entrando nel sito internet all’indirizzo www.setronicverona.com.

    SetronicVerona è Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008;associata Anie/Anciss-Confindustria e UNI.

    Categorie: Safety e Security

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Setronic Verona srl

    Condividi
    Articolo precedenteSeitron spa
    Prossimo articoloSetten Genesio