SEP Italia

    2

    SEP Italia

    SEP Società Europea Plastica
    Fondata nel 1972 da Francesco Carella a Volano (TN), SEP – Società Europea Plastica Srl –  si è affacciata sul  mercato nazionale producendo pannelli in Pvc. Azienda dalla visione moderna e proiettata verso il futuro, SEP ha iniziato a dimostrare il suo carattere innovatore nel 1991 quando, fra le prime in Italia a cimentarsi in questo tipo di produzione all’avanguardia, ha introdotto fra i suoi prodotti i pannelli alveolari in policarbonato.
    Ormai prodotti di punta dell’azienda, i pannelli in 100% policarbonato SEPLUX sono stati utilizzati sia da grandi marchi italiani di respiro internazionale che da aziende straniere, permettendo a SEP di raggiungere un ruolo di primo piano nel settore.
    I successi di SEP sono riconducibili all’innegabile qualità dei pannelli in 100% policarbonato SEPLUX – attestato da importanti certificazioni ottenute a livello nazionale ed internazionale – risultato della trentennale ricerca di SEP in ambito tecnologico, alla sensibilità nel cogliere le esigenze del mercato e saperle tradurre in prodotti innovativi, ed all’efficienza dell’organizzazione logistica, frutto di una struttura aziendale flessibile.

    I pannelli Seplux in 100% Policarbonato
    La purezza della composizione dei pannelli SEPLUX, al 100% in policarbonato, garantisce – assieme all’incastro brevettato – un prodotto di elevata qualità e dalle caratteristiche uniche: la struttura alveolare conferisce leggerezza, trasparenza e grande resistenza agli agenti atmosferici e ad urti, carichi e incrinature.
    La gamma di prodotti in 100% policarbonato SEPLUX consente un largo utilizzo dei pannelli, e risponde perfettamente alle sempre maggiori esigenze di personalizzazione espresse da architetti, e costruttori, anche nell’interior design.

    Seplux 10
    Seplux 40
    Seplux F10
    Seplux 40 5PX
    Seplux 10 LEGGERO
    Seplux 42
    Seplux 16
    Seplux GRECA
    Seplux 20
    Seplux PRINT
    Seplux 20 PLUS
    Pannelli in PVC

    Forteco
    Azienda di recente costituzione, Forteco nasce come costola operativa di SEP per facilitare il lavoro dei progettisti nell’utilizzo dei pannelli in 100% policarbonato SEPLUX, dalla fase di approccio al progetto a quella di realizzazione.
    Dinamica, agile, intuitiva Forteco, con le sue approfondite competenze tecniche ed una scrupolosa conoscenza dei prodotti, affianca architetti ed ingegneri nella progettazione con i pannelli in 100% policarbonato SEPLUX, supportandoli nella definizione del loro utilizzo, nell’accostamento ad altri materiali, e nell’organizzazione e gestione di tutto ciò che riguarda la posa in opera sul cantiere.

    Categorie: Materiali da costruzione, Civile e industriale

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: SEP Italia

    Condividi
    Articolo precedenteSeitron spa
    Prossimo articoloSetten Genesio