Sebach

    2

    Sebach

    Sebach è l’azienda leader in Italia per il noleggio di bagni portatili. Presente in tutta Italia dal 1986 con una rete che conta oggi oltre 80 concessionari e più di 1.000 punti noleggio, è stata la prima a credere in un prodotto innovativo e rivoluzionario in tempi non sospetti: lo ha importato alla fine degli anni ‘80 dagli Stati Uniti, e già negli anni ‘90 ha iniziato a produrlo nella sede di Certaldo, Firenze. Oggi movimenta circa 25.000 bagni al giorno per le esigenze più disparate.

     

    L’azienda toscana ha poi rivoluzionato il settore a cominciare da una comunicazione d’effetto che ha trasformato un brand, nel Brand. Tutto è cominciato nel 2006, quando Oliviero Toscani ha curato il restyling del marchio e delle cabine. I Sebach sono così diventati  oggetto di arredo urbano presenti in tutte le città della Penisola, offrendo un servizio efficiente e un impatto estetico sorprendente.
    Sebach mantiene poi tutte le promesse a favore della salvaguardia dell’ambiente. La Carta degli Impegni per la Sostenibilità, introdotta nel 2012, ufficializza e certifica  la responsabilità dell’azienda toscana che da anni investe nella ricerca per ridurre l’impatto ambientale in ogni fase, dalla produzione al trasporto dei bagni, dall’utilizzo di materiale riciclabile alla mimesi con il paesaggio, fino alla gestione corretta dei rifiuti e al ridotto consumo di acqua.
    Un punto di arrivo, ma anche di partenza: Sebach non si accontenta mai!

     

    Il servizio e le certificazioni
    Sebach è la soluzione ideale per cantieri, eventi, fiere, situazioni di emergenza. Con Sebach si noleggia un servizio completo: dalla consegna e posizionamento, con interventi di pulizia periodici, al ritiro a fine locazione. E’ inclusa inoltre nel noleggio l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici, oltre alla R.C. prodotti senza ulteriori aggravi.

     

    L’azienda di Certaldo è l’unica del settore ad aver ottenuto il sistema di gestione integrato delle certificazioni: qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001). Con Sebach  si ottempera inoltre al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/2008).

    Galleria fotografica

    Categorie: Macchine e attrezzature, Servizi

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Sebach

    Condividi
    Articolo precedenteSeav srl
    Prossimo articoloSelezione Tessuti Arredamento srl