Schmack Biogas srl

    0

    Schmack Biogas srl

    Schmack Biogas realizza e gestisce impianti di biogas.  Nata nel 1995, è una società technology driven ed è l’unica azienda del settore con un proprio laboratorio di biologia.  Di fatto, Schmack Biogas dal 1995 impone gli standard in materia di impianti a sfruttamento elevato. È stata fondata in Germania dall’allora ventunenne Ulrich Schmack, figlio di allevatori agricoli che ebbe l’idea di risparmiare sui costi energetici, trasformando ed utilizzando il materiale di scarto derivante dagli allevamenti di famiglia.

    L’azienda ha conquistato la sua posizione di rilievo grazie ad un costante impegno nel lavoro di ricerca e sviluppo, con oltre 20mila analisi di fermentazione svolte in laboratorio – il più grande database di campioni di fermentazione d’Europa.
    La Schmack Biogas ha realizzato oltre 250 impianti in Europa, Stati Uniti e Giappone.

    Dal 1° gennaio 2010, Schmack Biogas è stata acquisita dal Gruppo Viessmann, produttore leader di sistemi di riscaldamento, che offre un programma completo per soluzioni individuali con sistemi efficienti per tutti i tipi di energia e per tutti i campi di applicazione, dalla casa singola ai grandi condomini fino a stabilimenti commerciali e industriali e alle reti di riscaldamento. L’impresa di famiglia fondata nel 1917 dà lavoro nel mondo a 8.600 persone e il fatturato totale ammonta a 1,7 miliardi di euro. Con 16 stabilimenti in Germania, Francia, Canada, Polonia, Ungheria, Austria, Svizzera e Cina, e con le sue organizzazioni di distribuzione in 37 paesi e le sue 120 sedi commerciali.

    Dal 2006 è presente in Italia con una filiale a Bolzano, con un team di oltre 40 persone. L’azienda ha infatti in cantiere numerosi progetti in tutta Italia, dal Nord al Sud.
    La tecnologia e la biotecnologia di Schmack Biogas consentono un incremento percepibile del rendimento dell’impianto grazie all’utilizzo dell’innovativo fermentatore EUCO® e alla formula del servizio di assistenza che, attraverso le analisi funzionali di accompagnamento ed ai tecnici qualificati, in media permette di aumentare la resa del 30%. Costituisce quindi un differenziale di primaria importanza l’offerta full service – un servizio di manutenzione completo e totale. L’assistenza tecnica e biologica è infatti supportata dal centro di telecontrollo 24 h su 24 per tutti i giorni dell’anno.
    Schmack Biogas offre la gamma completa di tutte le prestazioni: dallo sviluppo del progetto alla progettazione e concessione, costruzione, messa in esercizio, assistenza tecnica e biologica oltre a modelli di finanziamento.

    Categorie: Ambiente

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Schmack Biogas srl

    Condividi
    Articolo precedenteScarabeo
    Prossimo articoloSchnell spa