Savio

    1

    Savio

    Il calore firmato Savio nasce nel 1984.
    Savio lavora quotidianamente con una missione precisa: creare caldaie di eccezionale qualità e affidabilità, grazie all’utilizzo di elevatissimi standard tecnologici.

    Da sempre focalizzata sul riscaldamento domestico, Savio può vantare numerosi brevetti esclusivi che caratterizzano una gamma di caldaie murali unica per ampiezza e soluzioni proposte.

    Lo Scambiatore sanitario a forma elicoidale in acciaio INOX e superficie raddoppiata (Brevetto Savio “ACQUAPIU’ SYSTEM”) è un brevetto esclusivo che ha caratterizzato nel corso degli anni la gamma Savio: mantiene la caldaia ad una temperatura ideale per l’immediata fornitura di acqua calda sanitaria con conseguente risparmio nei consumi.
    Lo scambiatore sanitario elicoidale garantisce inoltre:
    – Elevata resistenza alle incrostazioni calcaree
    – Facilità di smontaggio e pulizia
    – Bassissime perdite di carico
    – Alta efficienza di scambio.

    Oggi questa tecnologia unica è disponibile su alcuni modelli di caldaie murali atmosferiche e sulla nuova Futura Evo, l’unica caldaia a condensazione con scambiatore secondario elicoidale.

    Da menzionare tra le tecnologie esclusive lo Scambiatore primario lamellare a doppio percorso con vorticatori anti-ebollizione (Brevetto Savio) ad alta circolazione (per le caldaie atmosferiche) e il Miniaccumulo in acciaio zincato coibentato con all’interno una resistenza elettrica (PT100) che gestisce la temperatura dell’acqua.
    L’espressione ideale di questa continua ricerca dell’eccellenza è l’ampia gamma di prodotti, dotata delle più ambite certificazioni internazionali.

    Una rete commerciale capillare, un servizio di assistenza costantemente aggiornato, preparato e puntuale: tutto questo è Savio, benessere da installare.
    Avanguardia tecnologica, massima cura nella scelta dei materiali, collaudi severissimi, assistenza puntuale e capillare, design attuale e funzionale, sono questi i punti di forza Savio.
    Progettazione e produzione di caldaie a gas per riscaldamento e acqua calda sanitaria a uso domestico, e ancora un’ampia gamma di climatizzatori per uso residenziale e domestico: il gabbiano Savio vola in alto per dare forma all’habitat ideale.

    Dal 2009 un nuovo assetto societario garantisce al marchio Savio un rinnovato slancio, l’introduzione di nuovi modelli ed un’importante offerta di solare termico.  I collettori SavioSun, prodotti in Italia nei propri stabilimenti, si posizionano ai vertici della categoria per qualità e prestazioni ed affiancano una gamma completa di sistemi per circolazione forzata e circolazione naturale.

    Categorie: Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Savio

    Condividi
    Articolo precedenteSapa profili srl
    Prossimo articoloSchiffini