Sandrini Group

    2

    Sandrini Group

    Sandrini Group è nata a Casalromano (MN) dalla volontà di diverse aziende specializzate nel settore edile ed impiantistico di sviluppare ed implementare le potenzialità organizzative ed esecutive dei singoli, per offrire alla committenza un interlocutore unico, in grado di realizzare opere civili ed industriali “chiavi in mano”. Il Gruppo è oggi costituito da tre realtà imprenditoriali complementari, per un totale di oltre 40 impiegati tecnici specializzati e 180 addetti ai lavori, con un parco macchine di proprietà che vanta ben 200 mezzi tra autocarri ed attrezzature di ultima generazione.

    Sandrini spa, che dal 1980 si occupa di costruzioni e manutenzioni di edifici pubblici e privati residenziali o ad uso industriale;
    Martini Costruzioni srl, attiva nel campo dell’edilizia civile ad uso abitativo;
    ATS srl (Advanced Technology System), che realizza impianti elettrici, idrotermosanitari, per la distribuzione di acqua e gas, impianti domotici e fotovoltaici.

    Grazie alla grande esperienza costruttiva, al know-how tecnologico e alle competenze specifiche delle imprese affiliate, Sandrini Group è riconosciuta in Italia e all’estero come azienda leader nel settore, capace di differenziarsi per la notevole capacità produttiva, la completezza dei servizi offerti e l’attenzione per la sicurezza e la fruibilità delle opere realizzate. Tutte le consociate del Gruppo dispongono della certificazione ISO 9001:2008 a garanzia del rispetto per le proprie maestranze e per l’ambiente, nonché della certificazione SOA, indispensabile per la partecipazione ad appalti pubblici e per l’esecuzione di interventi nel settore sanitario.

    La visione di gruppo delle tre società permette alla Sandrini Group l’esecuzione di interventi d’eccellenza a 360 gradi, gestendo direttamente realizzazioni edili, opere stradali e di urbanizzazione, impianti per edifici civili ed industriali in ogni settore.

    Edile: l’azienda si occupa di tutte le fasi dei lavori, dalla progettazione fino al collaudo finale. Le competenze maturate consentono a Sandrini Group di eseguire opere di ogni genere: edifici residenziali, centri commerciali, residenze sanitarie e complessi industriali.

    Restauro: grazie all’estrema cura per i dettagli architettonici e strutturali e alla conoscenza delle migliori materie prime, Sandrini Group ha sviluppato una specifica tecnologia per i lavori di Conservazione, Restauro e Consolidamento delle opere monumentali, artistiche e storiche. L’azienda è leader nel settore delle manutenzioni edili e stradali, delle ristrutturazioni e dei restauri di fabbricati vincolati dalla sovrintendenza, realizzando opere di grande pregio per offrire nuovo valore anche agli immobili ristrutturati. Le attività di Restauro e Conservazione del Gruppo possono essere indicate come segue: restauro conservativo di immobili pubblici e privati sottoposti a tutela; lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su edifici storici e religiosi; recupero architettonico ed industriale.

    Stradale:
    con un parco macchine all’avanguardia e ad un’organizzazione efficace ed efficiente, Sandrini Group realizza opere eccellenti in tempi rapidi, offrendo un servizio “chiavi in mano” comprensivo di test e collaudi finali anche per la realizzazione di pavimentazioni, parcheggi, interventi di urbanizzazione e infrastrutture, acquedotti e gasdotti.

    Impianti elettrici ed idraulici: il Gruppo realizza opere impiantistiche per ogni settore, dal residenziale all’ospedaliero fino all’industriale, assemblando prodotti e tecnologie attentamente selezionate tra le migliori marche sul mercato. Sandrini gestisce direttamente le attività di progettazione, assemblaggio, installazione e gestione dei lavori per garantire la totale sicurezza e la qualità degli impianti realizzati, che comprendono: riscaldamento, teleriscaldamento e climatizzazione, illuminotecnica, telefonia, audio-video, videosorveglianza e automazione, domotica, geotermia, fotovoltaico e solare termico. La sempre crescente attenzione verso le fonti rinnovabili, rende l’azienda il partner ideale per progettazione di impianti per l’ottimizzazione energetica a 360 gradi.

    Bioedilizia: Fiore all’occhiello del Gruppo sono la continua ricerca ed il costante investimento in opere di bio-architettura, che consentano il minimo impatto ambientale in tutte le fasi delle proprie realizzazioni. Attraverso l’accurata selezione di materiali e di metodologie produttive eco-compatibili, come gli interventi di isolamento termico o gli impianti geotermici e fotovoltaici, l’azienda è specializzata nella costruzione di edifici a basso consumo perfettamente funzionali, di elevato valore architettonico ed energeticamente efficienti.

    Categorie: Imprese edili, Restauro

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Sandrini Group

    Condividi
    Articolo precedenteSama srl
    Prossimo articoloSarmetal s.r.l.