S.T.E. Energy spa

    1

    S.T.E. Energy spa

    S.T.E. energy spa è un General Contractor che opera nel campo dell’energia su scala internazionale: con oltre 200 impianti realizzati negli ultimi anni in Italia e all’estero, e filiali in Canada, Brasile, Turchia, Costa Rica e Cile, è oggi uno dei maggiori operatori italiani del settore.

    Quattro sono i rami di attività: idroelettrico, fotovoltaico, cogenerazione e impiantistico.
    S.T.E. energy progetta, costruisce e gestisce centrali idroelettriche, fotovoltaiche, da biomassa, eoliche, cogenerazione, impianti per i quali può offrire soluzioni “chiavi in mano” coprendo tutti gli aspetti, da quelli finanziari, legislativi e ambientali fino alla partecipazione al rischio imprenditoriale.
    S.T.E. energy punta sull’impiego delle fonti rinnovabili e sull’efficienza energetica  garantendo risparmio, tecnologie all’avanguardia e bassissimo impatto ambientale, grazie all’esperienza del proprio staff internazionale e alle competenze dell’intera struttura di Gruppo.

    Categorie: Energia, Fotovoltaico

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: S.T.E. Energy spa

    Condividi
    Articolo precedenteStahlbau Pichler srl
    Prossimo articoloStefano Mardegan srl