Ruredil spa

    3

    Ruredil spa

    Ruredil spa è l’azienda leader del Gruppo Ruredil. Nata nei primi anni ’50, la società ha avuto una continua e costante crescita che le ha permesso di maturare una profonda conoscenza del settore e una preziosa esperienza al servizio dell’edilizia.

    In funzione di questo know-how acquisito, oggi Ruredil si presenta sul mercato con una gamma completa di prodotti e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza dell’industria edile e diventare così il partner ideale di progettisti e imprese, dei prefabbricatori, preconfezionatori e delle rivendite. I prodotti Ruredil sono sviluppati grazie alla ricerca e allo studio approfondito del problema e della sua soluzione, con un ingente investimento nel Centro Ricerche che ha ottenuto nel tempo importanti brevetti in segmenti tecnologici di punta come quello dei rinforzi strutturali. Una diffusa organizzazione tecnico-commerciale assiste progettisti e clienti nella scelta dei materiali e nel loro utilizzo. La società è interamente a capitale italiano.

    Ruredil spa produce e sviluppa tecnologie all’avanguardia per il mercato delle costruzioni. Un’ampia gamma di soluzione esclusive e tecnologicamente avanzate che coprono differenti  settori dell’edilizia moderna:
    Additivi per calcestruzzo e malta
    • Trattamento superficiale del calcestruzzo: tra cui i prodotti della linea Ergomix
    Malte per la protezione e il ripristino del calcestruzzo e muratura: come la serie Exocem e Rurewall
    Fibre sintetiche strutturali e non strutturali: tra cui Ruredil X Fiber 54, Ruredil X Fiber 19
    • Sistemi di rinforzo strutturale compositi : Ruredil X Mesh C10, Ruredil X Mesh Gold e Ruredil X Mesh TC30
    • Sistemi e accessori per il cantiere: distanziatori ed elementi di giunzione
    • Tecnologie e soluzioni per la prefabbricazione: come Fisis®, Konnektor®, R-System®, Girella®/Tirella® e Ruredil Jet
     Sistemi di sicurezza per la manodopera sul cantiere: Rurefast
    • Prodotti naturali a base di calce e silicato per la bioedilizia e il restauro storico: la nuova linea Naturcalce® Ruredil

    Ruredil si presenta inoltre come una delle principali aziende italiane rivolte al settore del restauro e del recupero dell’edilizia, con prodotti tecnologicamente avanzati utilizzati in alcuni tra i più importanti cantieri di recupero come la Cattedrale di Noto, Il Duomo di Pavia, Palazzo Reale a Milano, il Museo del Duomo di Milano, Il Molino Stucky di Venezia, il Castello Normanno a Deliceto, il Castello Angioino a Civitacampomarano, Forte Vittoria ad Augusta, l’area ex Montedison a S. Maria degli Angeli, il Castello della Monica a Teramo e l’ex stabilimento Tonnara Florio a Favignana.

    Il Gruppo Ruredil
    Ruredil spa è un’azienda Gruppo Ruredil.
    Il Gruppo Ruredil è tra i primi cinque gruppi industriali italiani rivolti al mercato dell’edilizia. Formato da Ruredil, Levocell, Rurcem e Rurmec, è in grado di rispondere a tutte le esigenze provenienti dal settore di riferimento.

    Categorie: Consolidamento, Manutenzione, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Ruredil spa

    Condividi
    Articolo precedenteRubner Porte
    Prossimo articoloSandrini Group