Rubner Porte

    3

    Rubner Porte

    Dalla materia prima grezza al sogno di una CasaClima su misura”. La filosofia del Gruppo Rubner mette al centro l’uomo e la natura, punti di riferimento imprescindibili per la creazione di ambienti in legno “tutti da vivere”, caratterizzati da un alto livello qualitativo e un comfort al naturale che riguarda tanto la struttura che ogni minimo dettaglio.

    La chiave del successo internazionale del Gruppo altoatesino risiede nelle sue competenze e nella catena di processi verticale: dal legname da taglio ai pannelli in legno massiccio, dalle strutture in legno lamellare alle case e agli edifici ‘chiavi in mano’, completati da porte e finestre di produzione propria, il nome Rubner è sinonimo di soluzioni complete e su misura capaci di soddisfare le esigenze individuali della clientela. Il tutto con la convinzione che costruendo con il legno si è sempre “in buone mani”: una certezza che vale anche per le porte Rubner, settore nel quale il Gruppo vanta una tradizione pluridecennale.

    Un portfolio di prodotti all’avanguardia e un servizio impeccabile che spazia dalla progettazione e produzione di porte da interni e portoncini da esterni al montaggio, hanno valso al Gruppo una posizione trainante sul mercato. E i numerosi clienti che da generazioni scelgono il marchio RUBNER ne sono l’evidente dimostrazione.

    Rubner Porte: la sfida dell’individualità
    In qualità di elemento architettonico, le porte incidono in maniera essenziale sull’aspetto estetico complessivo di case e spazi interni. Grazie alle loro caratteristiche di funzionalità e alla varietà delle soluzioni di design, le porte Rubner si adattano a tutte le esigenze della clientela. L’Azienda è anche in grado di soddisfare qualunque richiesta individuale.

    Un vasto assortimento di porte funzionali, che spaziano dallo stile moderno a quello rustico, realizzate sia in essenze pregiate quali noce e rovere sia in legni indigeni come abete e larice, per interni ed esterni fino ai portoncini blindati, avvalora la posizione di leadership di Rubner nel mercato delle porte in legno.

    Con i suoi quattro stabilimenti di produzione a Chienes, Perca, Pieve d’Alpago e Collalbo, l’Azienda ha da poco ricevuto la certificazione CasaClima dall’Agenzia preposta in seno alla Provincia Autonoma di Bolzano, un riconoscimento finora unico in Italia, particolarmente promettente per un’ulteriore espansione sul mercato. Le porte personalizzate top-quality di Rubner trovano già grande riscontro non solo in Alto Adige, ma anche nel resto del Nord Italia, come pure in Austria, Svizzera e Germania.

    La qualità dei prodotti è ulteriormente attestata da numerose certificazioni rilasciate da Istituti rinomati come il PfB Rosenheim, il CSI di Milano e l’ISB di Linz per gli ambiti CasaClima, protezione acustica, antieffrazione e antincendio.
    Con la sua ultima innovazione – il primo portoncino blindato certificato CasaClima A+ della classe di resistenza WK3 – Rubner Porte ha inoltre fissato nuovi standard di sicurezza e protezione dalle intrusioni.
    In ogni fase della lavorazione del legno e della costruzione, la terza generazione manageriale RUBNER è inoltre impegnata nella tutela delle risorse naturali, sia con l’utilizzo di legname proveniente da aree di rimboschimento che con la realizzazione di prodotti CasaClima a bassissimo consumo energetico. Qualità ad altissimo livello e forte orientamento all’innovazione assicurano anche a questa azienda del Gruppo, già leader del mercato regionale, un promettente futuro.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Rubner Porte

    Condividi
    Articolo precedenteRoyal Pat srl
    Prossimo articoloRuredil spa