Reynaers Aluminium srl

    0

    Reynaers Aluminium srl

    Reynaers Aluminium, azienda di rilievo in tutta Europa, progetta e distribuisce sistemi in alluminio di alta gamma. Il Gruppo ha il proprio headquarter in Belgio, a Duffel, non lontano da Bruxelles. Conta oltre 1200 dipendenti con più di 25.000 tonnellate di alluminio venduto nel 2010.

     

    Negli ultimi vent’anni Reynaers Aluminium ha registrato uno sviluppo molto consistente ed è presente direttamente in oltre 30 Paesi, tra Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. L’azienda esporta complessivamente in più di 50 Paesi al mondo.

     

    In Italia è presente dal 2007 e nel 2009 ha aperto una nuova sede a Castenedolo, in provincia di Brescia, che si estende su una superficie di 14 mila metri quadrati e che comprende un polo logistico di novemila metri quadrati.

     

    Comfort, sicurezza, design ed efficienza energetica sono i fattori di primaria importanza in fase di sviluppo di un nuovo prodotto.

     

    I sistemi Reynaers sono testati secondo i più elevati standard per quanto riguarda le prestazioni termiche e la resistenza ad aria, vento e acqua.

     

    Tutte le soluzioni sono adattabili a qualsiasi tipo di stile architettonico sia per il mercato residenziale (nuove costruzioni o ristrutturazioni) che per i progetti più complessi (uffici, banche e istituzioni pubbliche quali scuole, ospedali, hotel).

     

    Disponibili in un’ampia gamma – sistemi per porte e finestre, patio e scorrevoli, facciate, frangisole, verande, lucernari, zanzariere, persiane e scuri – le soluzioni Reynaers si distinguono per l’alto isolamento termico e acustico, garantiscono la sicurezza necessaria contro le effrazioni e sono personalizzabili secondo stili differenti; le moderne verniciature a polvere consentono infatti soluzioni integrabili in ogni tipo di architettura, per fornire un prodotto pratico e duraturo, confortevole ed esteticamente valido.

     

    La leadership di Reynaers Aluminium è frutto di continui investimenti nella ricerca e sviluppo di prodotti che rispondano alle richieste del mercato. Grazie a una sofisticata organizzazione logistica, l’azienda riesce a consegnare rapidamente i prodotti dai proprio centri di distribuzione dislocati nel mondo.

     

    I fattori sociali e ambientali sono inoltre parte integrante dell’attività Reynaers Aluminium, azienda che, fin dalla sua nascita, persegue valori quali sviluppo sostenibile, integrità, dialogo, onestà.

     

    Reynaers Aluminium ha anche fondato il Reynaers Institute, un laboratorio di scambio di esperienze tra architetti, costruttori e  dipendenti aziendali, che lavora per costruire la “vision” del futuro.
    Il Reynaers Institute rappresenta dunque un forum internazionale di comunicazione nonché una fonte d’ispirazione per tutte le persone coinvolte nel processo di costruzione. Attraverso questa istituzione Reynaers Aluminium organizza corsi, seminari, visite aziendali, test di prodotto.

     

    Ma la filosofia dell’azienda è racchiusa tutta nel suo motto: “diamo vita all’allumino”. Combinando il design creativo degli architetti con il talento espresso dai serramentisti nelle realizzazioni, i sistemi Reynaers Aluminium danno un’anima alle costruzioni.

    Categorie: Formazione, Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Reynaers Aluminium srl

    Condividi
    Articolo precedenteResstende srl
    Prossimo articoloRintal spa