Rexpolgroup

    0

    Rexpolgroup

    “Rexpolgroup. Sistemi innovativi per l’isolamento, l’impermeabilizzazione e l’imballaggio” sintetizza la filosofia del gruppo che produce – da quasi quarantanni – manufatti in polistirene espanso sinterizzato (EPS), creati per soddisfare le diverse e mutevoli esigenze del mercato … di domani.

    La gamma prodotti di Rexpolgroup è caratterizzata da innumerevoli brevetti europei e dal continuo controllo di qualità su materie prime, macchinari e prodotti finiti, mentre competenza, professionalità e servizio al cliente guidano la politica commerciale del gruppo.
    Questo significa gestione di un mercato in continua evoluzione, attraverso uno sviluppo di prodotto flessibile ed innovativo, un comparto produttivo e logistico in grado di offrire elevati standards qualitativi ed un servizio in tempo reale, oltre ad un marketing attento ad anticipare ogni più piccolo mutamento del mercato ed a supportare l’attività commerciale del gruppo.
    L’integrazione totale tra i reparti garantisce a tutti i professionisti del settore il prodotto in polistirene espanso sinterizzato (EPS) più adatto alle proprie esigenze e conforme alle normative vigenti. Infatti, il “Sistema di gestione per la qualità” delle aziende del gruppo è stato certificato, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, dall’ente di Certificazione Europeo DNV.
    Questi sono i punti di forza delle aziende di Rexpolgroup, che consolidano la leadership dei marchi Rexpol e Rexcop nel mercato italiano dei prodotti in polistirene espanso sinterizzato (EPS) per la coibentazione, l’impermeabilizzazione e l’imballaggio.

    Rexpol: azienda capogruppo specializzata nella produzione di articoli in Polistirene Espanso Sinterizzato  (EPS) quali: lastre termoisolanti, lastre termoisolanti per applicazione a “cappotto”, inerti termoisolanti, modelli architettonici, elementi decorativi, coperture civili, coperture civili & industriali,  coperture industriali e performanti tecnici per imballaggio.

    Rexcop: azienda operante nel settore dell’edilizia industriale, specializzata nella produzione di pannelli metallici sandwich coibentati R=3,30 m, pannelli metallici sandwich retti coibentati, lamiere metalliche gracate piane e lamiere  gracate metalliche grecate centinate.

    Rexwarm: divisione di Rexpol specializzata nella produzione di pannelli piani, di pannelli con le bugne, con o senza barriera vapore e di pannelli dogati con finitura in alluminio, in Polistirene Espanso Sinterizzato per pavimenti radianti, con elevate prestazioni termiche e con notevoli capacità di abbattimento dei rumori. Da calpestio.

    Thermorex: l’Esperienza Quarantennale di Rexpol nella produzione di Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) per applicazioni in edilizia civile, e la professionalità di Rexcop, nella realizzazione di pannelli metalicci per l’edilizia industriale hanno permesso alla Divisione Ricerca & Sviluppo di perfezionare e brevettare un “sistema solaio” di nuova concezione con elevate luci di banchinaggio ed eccellenti proprietà di isolamento termico.

    ICF Italia: Divisione di Rexpol specializzata nella produzione di casseri ICF in Politirene Espanso Sinterizzato (EPS) per la creazione di murature in calcestruzzo armato, antisismiche e e coibentate, Costruire con i casseri ICF permette la realizzazione di edifici a basso consumo energetico nel rispetto delle norme antisismiche vigenti. 

    Categorie: Isolanti, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Rexpolgroup

    Condividi
    Articolo precedenteResstende srl
    Prossimo articoloRintal spa