RCF Resine Composite Fibre

    4

    RCF Resine Composite Fibre

    RCF Résine Composite Fibre è un’azienda che fornisce resine epossidiche e poliuretaniche per la realizzazione di pavimentazioni interne ed esterne, rivestimenti ed impermeabilizzazioni di piscine, impermeabilizzazioni di terrazzi e locali interrati, etc. I materiali si adattano a qualsiasi esigenza del cliente, la facile lavorabilità permette la realizzazione di forme e decorazioni che hanno come limite solo la fantasia.
    Le resine, unite a materiali di natura differente come ciottoli di marmo, granulati di gomma o paillettes colorate, danno luogo a prodotti con caratteristiche molto diverse. Si passa infatti da RESIMARBRE con proprietà drenanti adatto per la realizzazione di pavimentazioni esterne a RESIPOOL e RESISOL per rivestimenti interni di piscine e pavimenti, da RESITANCH che copre un’ampia gamma di prodotti impermeabilizzanti a RESIFIBRE per la realizzazione di rocce sintetiche.

     

    RESIMARBRE, design e resistenza…
    è un materiale composito realizzato con resina poliuretanica e granulati in marmo. L’effetto visivo è della pietra naturale, non ci sono però gli inconvenienti di una pavimentazione instabile. Questo perché una volta posata, la resina indurirà dando luogo ad una struttura solida, senza giunti, tenace, con caratteristiche drenanti, particolarmente adatta per applicazioni in ambienti esterni. La possibilità di ottenere un rivestimento senza raccordi permette la realizzazione vie d’accesso, aree pedonali, parcheggi, piazzali, bordi di piscine, delle più svariate forme. L’ampia possibilità di scelta tra una vasta gamma di colori e diverse granulometrie delle pietre e dei marmi consentono di ottenere effetti molto diversi, a seconda delle esigenze del cliente.

     

    RESIPOOL, rivestimento interno di piscine…
    è un materiale a base di resine modificate. La combinazione tra il colore della resina di base e l’aggiunta di paillettes acriliche e/o minerali permette di ottenere delle ambientazioni molto suggestive potendo creare sia effetti naturali che molto stravaganti! Viene utilizzato per il rivestimento interno di piscine, spa, jacuzzi, laghi artificiali, hammam.

     

    RESISOL è una resina epossidica autolivellante molto resistente, particolarmente adatta anche in ambienti in cui è richiesta una sicurezza dal punto di vista alimentare. Viene impiegata per pavimentazioni di interni dove l’ampia disponibilità di colori e la finitura superficiale opaca o lucida la rendono adatta a qualsiasi esigenza di design.

     

    RESITANCH, l’impermeabilizzazione professionale…
    è una classe di resine poliuretaniche di altissima qualità per l’impermeabilizzazione di piscine,  terrazzi, balconi, interrati, vasche per il contenimento di acqua, etc. Uno dei prodotti di particolare interesse è una resina trasparente che può essere impigata per l’impermeabilizzazioni di terrazzi o balconi di cui si vuole conservare la pavimentazione esistente.

     

    RESIGOM, l’attività in tutta sicurezza…
    è un materiale composito formato da gomma e da un composto di resine poliuretaniche. Le proprietà di resistenza e di ammortizzamento lo rendono particolarmente adatto alla realizzazione di pavimentazioni sportive, aree gioco per bambini o semplicemente aree pedonali.

     

    RESIFIBRE, le tue idee prendono forma…
    è un composito di resine poliestere che vengono formate su rocce vere; grazie all’impiego di pigmenti naturali il risultato è sorprendentemente realistico, senza però l’inconveniente del peso che talvolta può esse cruciale. 

    Categorie: Pavimentazioni, Rivestimenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: RCF Resine Composite Fibre

    Condividi
    Articolo precedentePuntotre Arredobagno
    Prossimo articoloReal Tenda srl