Quattrobi s.p.a.

    2

    Quattrobi s.p.a.

    Progettare nella fabbrica della luce
    Le idee Quattrobi prendono forma vicino a Milano, nel cuore di un “distretto del design” conosciuto in tutto il mondo. Hanno la solidità di 50 anni di lavoro a stretto contatto con architettura e industria. Riflettono lo spirito di un’azienda che nel giro di pochi anni ha intrapreso nuove strade progettuali, è cresciuta al di là delle previsioni, è diventata un punto di riferimento per architetti e lighting designer.

     

    Quattrobi offre ai migliori designer il terreno ideale per sperimentare. Ai designer chiede idee dal contenuto forte e concreto. Con questo scambio in due direzioni, sono nate forme destinate a durare e molte realizzazioni di alto livello – dentro e fuori d’Italia – in spazi pubblici, in strutture commerciali, nel restauro di edifici storici.  Nel modo di lavorare di Quattrobi, la performance tecnica e formale di un progetto è solo un punto di partenza.

     

    Per diventare un concreto sistema di illuminazione, il progetto deve essere modellato secondo lo spazio che occuperà, il target di elezione, gli obiettivi degli architetti. La fedeltà di chi sceglie Quattrobi nasce da idee che contengono già tutte queste risposte. Uno dei punti di forza di Quattrobi è la capacità di affrontare all’interno dell’azienda tutte le sfide produttive legate ai materiali e alle lavorazioni. Essere libera da vincoli di realizzazione non vuol dire solo poter puntare ai massimi target qualitativi nella produzione di grande scala. Significa offrire la massima liberta a progettisti e committenti nella ricerca di soluzioni innovative anche su progetti ad hoc. Robot produttivi, sistemi di controllo per avvicinarsi a zero errori, warehouse automatizzata.

     

    Quattrobi punta alla massima integrazione tra gestione aziendale e gestione dei prodotti. Per tutti i committenti è la garanzia che il loro business può contare su tempi definiti e su un grado di adattabilità alle richieste individuali che non teme confronti.

    Categorie: Illuminazione, Arredo urbano, Design, Luce architetturale e di spettacolo, Tecnica indoor, Tecnica outdoor

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Quattrobi s.p.a.

    Condividi
    Articolo precedentePuntotre Arredobagno
    Prossimo articoloReal Tenda srl