Q’In

    0

    Q’In

    Fondata negli anni 60 l’azienda di Figline Valdarno ha visto crescere negli anni la sua posizione all’interno del settore dell’arredobagno, imponendosi ad oggi come un marchio qualificato e dallo stile inconfondibile. Suo punto di forza fin dall’inizio è stata la produzione di articoli realizzati quasi interamente in cristallo, in cui prevale una ricerca qualitativa e innovativa sempre di alto livello.
    Tra questi spiccano i “lavabi integrati”, da sempre una delle creazioni più apprezzate nelle collezioni dell’azienda e che si sono affiancati con gli anni a componenti d’arredo realizzati con materiali prestigiosi. La svolta decisiva è stata nel 2000, quando il marchio Q’In si è affermato sul mercato nazionale ed internazionale grazie ad un sostanziale cambiamento nello stile della sua produzione, che di volta in volta ha quindi saputo cogliere le tendenze del mercato.
    Grazie all’apporto delle conoscenze di designer in collaborazione con l’ufficio tecnico aziendale, Q’In è stata capace di trasformare con consapevolezza le linee delle proprie collezioni che, presenti in diverse fiere internazionali, sono ormai un’affermata realtà di successo.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Q’In

    Condividi
    Articolo precedentePuntotre Arredobagno
    Prossimo articoloReal Tenda srl