Maggioli Editore


Prezzari regionali e dei comuni capoluogo del Veneto


veneto 2 Prezzari regionali e dei comuni capoluogo del Veneto

In questa pagina trovate i prezzari per le opere pubbliche per la Regione Veneto.

Vai sul sito della Regione Veneto per consultare i prezzari delle opere pubbliche edizione 2011.

Prezzario opere edili Comune di Venezia e provincia

Il Prezzario 2012 del Comune di Venezia approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 83 del 8 marzo 2012, aggiorna il Prezzario 2011. Contiene norme inerenti alle caratteristiche dei materiali ed alle modalità di esecuzione dei lavori, modalità di misura e di valutazione degli stessi, nonché l’elenco dei prezzi di quelle categorie di lavoro che normalmente interessano i settori operativi dell’Ufficio tecnico comunale e costituiscono lo strumento di riferimento per la redazione dei Capitolati Speciali di Appalto relativi alla progettazione delle Opere Pubbliche di competenza del Comune di Venezia, per i preventivi e per la liquidazione dei lavori e delle forniture. Puoi consultare cliccando qui il prezzario delle Opere Pubbliche del Comune di Venezia e Provincia.

Prezzario opere edili di Belluno e provincia

La Camera di Commercio di Belluno pubblica le raccolte di prezzi e tariffe edizione 2012, valori indicativi di riferimento praticati dagli operatori del settore. Li trovi a questo link.

Prezzario opere edili di Verona e provincia

Il prezziario delle opere edili della provincia di Verona è una pubblicazione camerale che raccoglie, in forma cartacea e informatica, i prezzi praticati nella provincia di Verona relativi alle opere edili in generale. Più precisamente, la raccolta riguarda: i costi della manodopera edile ed i costi dei materiali, noleggi e trasporti; i costi delle opere eseguite in economia; le “opere compiute”, contiene cioè i criteri di valutazione delle opere esistenti; opere complementari, comprendenti le opere di urbanizzazione, impiantisti (idraulica, elettrica, falegnameria, fabbro, pavimentisti, etc.); opere di ristrutturazione. Vai al sito della Camera di Commercio di Verona e consulta i prezzari delle opere publiche.

Prezzario opere edili di Vicenza e provincia

I prezzi sono rilevati dalla Camera di Commercio di Vicenza tramite apposite Commissioni settoriali che si confrontano con una Commissione tecnica. Vai al sito della Camera di Commercio di Vicenza e consulta i prezzari delle opere pubbliche della provincia.

Prezzario opere edili di Treviso e provincia

Il POE (Prezzario opere edili) è una pubblicazione della Camera di Commercio di Treviso, che dal 1956 – dapprima con cadenza trimestrale, e successivamente dal 1997 semestralmente – contiene il listino dei prezzi medi relativi a prodotti semilavorati e finiti, materiali a piè d’opera, assistenze murarie, manodopera e noleggi, per la costruzione di una casa di medie dimensioni. Vai a questo link e visualizza il prezzario di Treviso e provincia.

Prezzario opere edili di Padova e provincia

Consulta a questo link l’ultimo prezzario pubblicato dalla Camera di Commercio di Padova (edizione 2012). In questa pagina trovi tutte le pubblicazioni per le opere edili per la provincia di Padova.

 




Seleziona la tua regione

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

Sicilia Sardegna Calabria Puglia Campania Lazio Toscana Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle Aosta Emilia Romagna Marche Umbria Abruzzo Basilicata Molise Liguria

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO ALTO ADIGE

UMBRIA

VALLE D’AOSTA

VENETO

calcolo IMU (ex ICI) 2012 in tre rate

Dai Blogger


Ultimi Articoli


Fiere ed Eventi

Archivio

Video dal Web

Il Canale YouTube dei Progettisti seleziona i migliori video dalla rete: interviste, novità, prodotti e tecnologie per i Professionisti Tecnici

Triflex

News dal Network Tecnico




Colophon e ContattiPubblicità su questo sitoTermini e CondizioniElenco dei BloggerLink UtiliMappa del sito