Prezzari regionali e dei comuni capoluogo della Sardegna - Ediltecnico
Maggioli Editore


Prezzari regionali e dei comuni capoluogo della Sardegna


sardegna 2 Prezzari regionali e dei comuni capoluogo della Sardegna

Sul sito della Regione Sardegna sono disponibili sia il prezzario opere edili sia il prezzario regionale per l’agricoltura.

La Regione Sardegna, alla luce di quanto previsto dalla l.r. n. 24 del 2 giugno 1994 e dalla l.r. n. 5 del 7 agosto 2007 che detta le procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi, in attuazione della direttiva comunitaria n. 2004/18/CE del 31 marzo 2004 e delle disposizioni per la disciplina delle fasi del ciclo dell’appalto, ha disposto l’aggiornamento e la pubblicazione  per via telematica della prima parte del prezzario regionale.

Al prezzario opere edili Sardegna dovranno attenersi, per le opere da eseguirsi con finanziamenti comunque concessi dalla Regione, l’amministrazione regionale nonché gli altri enti pubblici.

Prezzario opere edili Sardegna

Il prezzario opere edili Sardegna contempla tutti i lavori afferenti ai settori delle opere pubbliche nelle loro varie fasi, comprese le relative attrezzature impiantistiche. Le singole voci ed articoli rappresentano i requisiti e le caratteristiche minimi richiesti dalla Pubblica Amministrazione per l’esecuzione degli stessi.

Il prezzario opere edili Sardegna è articolato in tre sezioni:

1. PREZZI ELEMENTARI

2. SEMILAVORATI

3. VOCI FINITE

Prezzario regionale dell’Agricoltura

A questo link, invece, è disponibile il prezzario per le opere di investimento in agricoltura in Sardegna.

Altre risorse per il prezzario opere edili Sardegna

Dal sito della STR è possibile effettuare il download dell’intero listino in formato Standard SIX da utilizzare all’interno del software, oppure consultare le voci di prezzo e usarle per stilare un preventivo, usando l’applicazione gratuita STR VISION Computo Online.

Prezzario opere edili Sardegna (dal sito STR)

Dal sito della ACCA Software è ugualmente possibile scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile per il listino prezzi relativo alla Regione Sardegna.




Seleziona la tua regione

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

Sicilia Sardegna Calabria Puglia Campania Lazio Toscana Friuli Venezia Giulia Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle Aosta Emilia Romagna Marche Umbria Abruzzo Basilicata Molise Liguria

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO ALTO ADIGE

UMBRIA

VALLE D’AOSTA

VENETO

calcolo IMU (ex ICI) 2012 in tre rate

Dai Blogger


Ultimi Articoli


Fiere ed Eventi

Archivio

Video dal Web

Il Canale YouTube dei Progettisti seleziona i migliori video dalla rete: interviste, novità, prodotti e tecnologie per i Professionisti Tecnici

Triflex

News dal Network Tecnico




Colophon e ContattiPubblicità su questo sitoTermini e CondizioniElenco dei BloggerLink UtiliMappa del sito