Prezzari regionali e dei comuni capoluogo del Friuli Venezia Giulia

prezzario opere edili Friuli Venezia Giulia

L’art. 40 della legge regionale 14/2002 recante Disciplina organica dei lavori pubblici prevede che l’amministrazione regionale promuova la realizzazione di lavori pubblici d’interesse regionale e locale mediante una serie d’attività di supporto, di consulenza finalizzata all’approfondimento e all’uniformità degli indirizzi interpretativi nella materia, anche mediante l’organizzazione di un prezzario opere edili regionale.

La  delibera n. 1102 di data 17 aprile 2003 della giunta regionale approvava la predisposizione di un prezzario opere edili relativo ai lavori pubblici al fine di fornire precisi indirizzi nella materia, nonché proponeva che le strutture regionali si attivassero alla divulgazione del relativo contenuto.
Il nuovo Prezzario regionale 2011 dei Lavori pubblici, è stato formalmente approvato con d.g.r. 2049 dd. 15 ottobre 2010 e pubblicato sul  1° supplemento ordinario n. 25 del 5 novembre 2010 al Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 novembre 2010.

Prezzario opere edili Friuli Venezia Giulia

Nella pagina del prezzario opere edili regionale è possibile scaricare gratuitamente la versione in formato PDF, quella in formato excel e quella compatibile con i software STR.

Prezzario opere edili Friuli Venezia Giulia (formato PDF)

Prezzario opere edili Friuli Venezia Giulia (formato excel)

Prezzario opere edili Friuli Venezia Giulia (compatibile STR)