Prezzari regionali e dei comuni capoluogo dell’Emilia Romagna

prezzario opere edili emilia romagna

Ecco una panoramica dei prezzari per opere edili in uso nella Regione Emilia Romagna. Il prezzario è un elenco dei prezzi delle opere pubbliche in edilizia contenente più di 8 mila voci articolate in opere edili, opere di recupero, opere di urbanizzazione, impianti elettrici, impianti tecnologici, sicurezza.

Scarica il prezzario delle opere edili dell’Emilia Romagna.

L’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche regionale vale su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna per l’esecuzione di opere pubbliche. Il documento è stato integrato con l’elenco voci d’opera specifiche relative alla riparazione e consolidamento sismico di edifici esistenti. Il prezzario regionale è stato approvato il 23 luglio con una deliberazione della Giunta regionale (DG 1048/2012).

Prezzario opere edili Provincia di Forli’ e Cesena

Sono stati presentati il 17 dicembre scorso i listini con il prezzario opere edili 2012 relativo al territorio della Provincia di Forlì-Cesena.

La pubblicazione, realizzata dalla Camera di commercio a partire dal 1962, propone l’aggiornamento puntuale dei prezzi dei diversi prodotti e dei servizi inerenti il mercato dell’edilizia.

Scarica a questo indirizzo, gratuitamente, il prezzario opere edili Forlì-Cesena (aggiornamento luglio 2012).