Prezzari regionali e dei comuni capoluogo della Campania

prezzario opere edili Campania

Sul sito dei lavori pubblici della Regione Campania sono pubblicati tutti i prezzari e i listini per le opere pubbliche, periodicamente aggiornate. La versione del prezzario opere edili Campania disponibile più recente è quella relativa al 2011. A questo link è possibile visualizzare la pagina che riporta le ultime edizioni dei prezzari relativi alla Regione Campania.

A titolo di completezza segnaliamo che per l’anno 2011, è stato eliminato dal prezzario opere edili Campania il capitolo E.01.60 Smaltimenti, prevedendo che le stazioni appaltanti faranno fronte al pagamento degli oneri per gli smaltimenti, dai quali sono sempre da escludere gli oneri relativi ai trasporti sino al sito della discarica, previa presentazione di apposita attestazione dello smaltimento e relativa fattura maggiorata solo del 15% a titolo di spese generali.

Comune di Napoli

Sul sito del Comune di Napoli sono riportate, in un’apposita sezione, tutte le informazioni relative alle attività di programmazione, monitoraggio ed aggiornamento del Piano Triennale e dell’Elenco Annuale dei lavori pubblici approvati dall’amministrazione comunale di Napoli.

Comune di Caserta

Per completezza presentiamo qui il link alla pagina del sito del Comune di Caserta relativo ai lavori pubblici.