Prearo

    1

    Prearo

    Prearo Collezioni Luce dal 1938 illumina il futuro
    Prearo Collezioni Luce, una delle realtà più affermate nell’illuminazione decorativa d’interni, nasce nel 1938 nel cuore di Venezia, per opera di Angelo Prearo e proprio quest’anno festeggia i settant’anni di presenza sempre ai vertici del settore. Oggi, forte della sua struttura produttiva interna che ne permette qualità, flessibilità e rapidità di produzione, l’azienda commercializza con successo in ogni parte del mondo. Un costante aggiornamento della tecnologia, abbinato alla collaborazione di designers europei , fanno di Prearo una realtà all’avanguardia nel settore. Nell’attuale sede in provincia di Venezia, la famiglia Prearo continua a gestire la linea produttiva, sia seriale che customer, seguendo una filosofia rimasta efficace negli anni e basata su due saldi principi: flessibilità ai suggerimenti di mercato e sviluppo integralmente estetico del prodotto. Manualità, styling, eleganza e preziosità dei materiali utilizzati, sono i tratti portanti di tutte le collezioni Prearo, il cui fascino ha dato vita a numerose partnership siglate con le grandi firme dell’arredamento italiano e delle catene alberghiere come Starwood-Sheraton e Swarovski.
    Prearo inoltre sviluppa intensi programmi di progettazione e produzione per le innumerevoli esigenze del settore contract. Per il contract è stata studiata la Collezione Square, un connubio tra la sapienza dei maestri del passato e le innovazioni tecnologiche attuali. Nella Collezione Square rivive la maestria delle opere dell’Archivio Storico Prearo riviste e aggiornate per gli ambienti eleganti ed esclusivi di oggi.

    Categorie: Illuminazione, Design

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Prearo

    Condividi
    Articolo precedentePratic F.lli Orioli Spa
    Prossimo articoloPrefedil