Poliespanso srl

    1

    Poliespanso srl

    Il futuro dell’attività edile è ormai vincolato dalla pressante necessità di coniugare i fattori della produzione industriale con le istanze ambientali e le nuove esigenze di sostenibilità per l’ambiente. In quest’ottica, l’innovazione e la ricerca tecnologica applicata ai materiali da costruzione possono dare risultati sorprendenti come testimonia l’attività di Poliespanso, azienda leader nella produzione di sistemi costruttivi per edifici a basso consumo energetico.

    Il risultato più evidente di questa ricerca è il SISTEMA PLASTBAU®, una tecnologia costruttiva innovativa basata su un sistema di pannelli-casseri autoportanti a geometria variabile per la formazione di solai e pareti portanti. Il SISTEMA PLASTBAU® è la soluzione che garantisce il maggior comfort possibile a chi abiterà gli edifici finiti, grande sicurezza e velocità di posa a chi li realizza e una maggior sicurezza del risultato finale a chi li progetta.
    Grazie alla sua leggerezza, sicurezza, flessibilità d’impiego, lavorabilità e semplicità di posa, il sistema integrato Plastbau rappresenta una moderna alternativa ai sistemi costruttivi tradizionali e la concreta opportunità di trasformare il processo edile da artigianale ad industriale.

    Categorie: Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Poliespanso srl

    Condividi
    Articolo precedentePL-Abet
    Prossimo articoloPolitecnico di Milano Lab. Luce