PDP Box Doccia spa

    14

    PDP Box Doccia spa

    Pdplan nasce nel 1988 a Montegalda, in provincia di Vicenza. Da più di vent’anni si occupa della progettazione e realizzazione di cabine doccia e si colloca oggi tra i più importanti produttori del settore in Italia.
    Qualità, design, innovazione e personalizzazione: sono questi i capisaldi con cui è nata e su cui tuttora si basa l’ideazione e la creazione dei prodotti dell’azienda.
    Pdplan si è affermata sul mercato internazionale grazie all’assoluta qualità delle sue proposte, con un’ampia gamma di cabine doccia interamente “made in Italy”. Una garanzia rilevata anche all’estero: più dell’ottanta per cento della produzione è infatti destinato all’esportazione.
    L’azienda vicentina ricerca la piena soddisfazione del cliente, prestando pari attenzione a funzionalità ed estetica: tutto nel segno della qualità assoluta.
    Ogni soluzione Pdplan nasce internamente all’azienda dalle capacità progettuali e tecniche di professionisti riconosciuti del settore e da un’attenta selezione delle materie prime.
    Le fasi di creazione del prodotto, dalla lavorazione del grezzo al finissaggio, dalla brillantatura alla verniciatura, vengono seguite dall’azienda utilizzando le migliori tecnologie e i materiali migliori quali acrilico, vetro e alluminio. Il trattamento delle barre di alluminio che costituiscono i box doccia viene realizzato attraverso moderni impianti per la lucidatura e l’anodizzazione e impianti per la verniciatura o rivestimento in polvere poliestere.
    Ma Pdplan significa anche estrema attenzione ai gusti del mercato, alla loro evoluzione e continua ricerca di un design sempre moderno.
    Per questo l’azienda si avvale della collaborazione di selezionati designer con cui si applica nella ricerca quotidiana di nuove idee e modi di vivere la stanza da bagno, in perfetta sintesi tra funzionalità, estetica e affidabilità.

    Fedeli a questi principi le nuove proposte 2010, che hanno già riscosso un notevole successo:

    – Linea KS, soluzione funzionale e oggetto d’arredo, caratterizzata dall’esclusivo sistema di scorrimento e disponibile nelle versioni a pannelli dritti o curvati;
    – Linea Diversamente abili, concepita per chi ha difficoltà a utilizzare le normali docce senza per questo rinunciare al fascino dell’arredo bagno.

    Tanti altri i prodotti di successo del catalogo Pdplan, tra i quali:

    – Kubi, una linea nata dall’abilità del designer Ernesto Trapanese, che unisce la resistenza del cristallo da 8 mm di spessore alla leggerezza della struttura in lega;
    – Classic, linea in cui il designer Trapanese gioca con la semplicità e l’eleganza; la bellezza del cristallo temperato da 6 mm si unisce alla praticità della chiusura magnetica e alla robustezza dei profili;
    – Vetta, la serie di box tecnici dal carattere deciso che si distingue per il gioco di spessori dei profili e per i contrasti dei braccetti di sostegno e delle cerniere con dimensioni importanti sul cristallo da 6 mm;
    – Flaier, caratterizzata da un design raffinato con sottilissimi profili d’argento che tracciano linee verticali sul cristallo evidenziando la porta, altrimenti impercettibile;
    – Wing, la linea che vanta il maggior numero di soluzioni di apertura possibili, compresi i due modelli più particolari: Infold, la porta a chiusura dinamica, e il soffietto con doppio senso di apertura.

    Pdplan offre inoltre una vasta scelta di accessori per piatti, elementi di sostegno, colonne, vetri.
    L’azienda occupa, a Montegalda, una sede di circa 15.000 mq e dispone di un ampio show room con 400 mq di esposizione permanente.

     

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: PDP Box Doccia spa

    Condividi
    Articolo precedentePavanello Serramenti
    Prossimo articoloPedri di Pietro Pedri