Pavanello Serramenti

    1

    Pavanello Serramenti

    Tradizione, qualità, accuratezza, precisione ed una perizia artigianale di altri tempi. Tutto questo è oggi Pavanello Serramenti. Un’azienda nata nel lontano 1948 a Rovigo grazie ad Attilio Pavanello che ha iniziato la sua avventura come artigiano mobiliere proseguita dai figli Lauro, Luigi e successivamente da Francesco.

    Ma anche con le generazioni successive i prodotti della Pavanello Serramenti hanno continuato adifferenziarsi per la cura dei dettagli, propria dei mobilieri di un tempo, e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha investito fortemente negli anni.

    Un’impresa che di generazione in generazione si evolve, si sviluppa, si modernizza e si migliora ma non dimentica i valori di un tempo, anzi li trasforma in forza competitiva sul mercato. La grande dinamicità dovuta soprattutto alla capacità delle giovani generazioni di prenderne il testimone, insieme alle competenze tecniche ed imprenditoriali

    Un passaggio generazionale ampiamente riuscito che permette alla Pavanello Serramenti di lasciare grande spazio all’innovazione e a sempre nuovi progetti.
    Un grande merito in questo è però da attribuire anche ai padri che hanno capito l’importanza delle giovani risorse, fondamentali per assicurare all’azienda una  “continuità” nel tempo oltre che una vivacità sul mercato. La loro forza è stata proprio quella di gestire con intelligenza il passaggio generazionale, spesso punto critico e delicato di molte aziende di famiglia.

    La volontà di continuare con “l’Impresa – famiglia” è pienamente riuscita, tanto è che dopo più di 60 anni è ancora un rappresentante della famiglia a controllare e coordinare ogni singolo settore e quindi a garantire ai clienti che ogni ramo dell’azienda venga seguito direttamente da un titolare, assicurando il migliore servizio possibile e determinando così il vero valore aggiunto dei Fratelli Pavanello.

    È grazie a questa visione e alla passione ancora intatta che oggi la Pavanello Serramenti è diventata una grande realtà nazionale, che ha iniziato la sua esperienza con una produzione esclusivamente dedicata ai mobili e che poi grazie alla grande attenzione alle esigenze del mercato si è concentrata nella realizzazione di serramenti. Una crescita che trova le sue solide fondamenta nella serietà con cui segue ogni singolo cliente attraverso un attento servizio pre e post vendita, che non lascia mai “soli” i clienti. Questa è oggi la Pavanello Serramenti: alta qualità artigiana italiana, tradizione familiare, innovazione imprenditoriale e dei prodotti, risparmio dell’energia, rispetto dell’ambiente.
    L’azienda si rivolge a privati e rivenditori che sono alla ricerca di prodotti in legno dalle qualità uniche sul mercato.

    La filosofia dei F.lli Pavanello è sempre stata quella di porre attenzione costante alle richieste dei clienti e di trovare sempre soluzioni tecnologicamente innovative per soddisfare tutte le esigenze.
    Il legno utilizzato per la produzione è sempre selezionato all’origine e abbinato con cura e attenzione.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Pavanello Serramenti

    Condividi
    Articolo precedenteParà spa
    Prossimo articoloPaver life