Pantha srl

    5

    Pantha srl

    Pantha: un leader nella progettazione alberghiera e nella realizzazione dell’interior design di strutture turistico ricettive
    Pantha srl è un’azienda padovana di General Contract e Industria Arredo Contract nel settore hotellerie, specializzata nella realizzazione di strutture e progetti di design di interni fortemente innovativi, ispirati al concept dell’ “abitare l’albergo”.
    Fondata nel 1982 dagli Architetti Gianni Rossi e Maria Rosa Marchetti ed ora giunta alla seconda generazione con l’architetto Enrico Rossi, Pantha esprime nel suo logo il  principio che l’interior design delle strutture alberghiere deve essere espressione della peculiare individualità di ogni struttura e deve realizzarsi attraverso un progetto unico e coordinato.
    Da oltre un anno, con la costituzione del foreign office interno, Pantha prosegue nel rafforzamento del brand e nell’espansione commerciale sui mercati esteri che dimostrano di apprezzare i concept ideati e passano poi a  commissionare gli allestimenti realizzati dall’ Azienda.
    Oltre 25 anni di studio, ricerca, impegno al servizio del settore alberghiero; una continua evoluzione che ha visto l’azienda ridefinire più volte la sua identità ampliando la gamma dei servizi offerti al cliente e potenziando l’unità produttiva portando agli attuali 4000 mq la superficie dedicata alla produzione degli arredi.
    Dotata di una struttura industriale all’avanguardia sia per i mezzi utilizzati che  per la tecnologia applicata, Pantha è una realtà internazionalmente riconosciuta con alle spalle la realizzazione di oltre 250 alberghi. In particolare sono “firmate Pantha” negli ultimi due anni il restyling del Grand Hotel Palazzo di Livorno, la costruzione del 4 Viale Masini di Bologna, La Favorita di Mantova, il Ruzzini Palace di Venezia, il Laguna Palace di Grado, Grand Hotel Malpensa. 
    Oggi Pantha è un marchio affermato, in qualità di General contractor si pone come partner del cliente affiancandolo dalla prima fase di studio fino all’apertura della struttura progettando, realizzando e assumendo la totale responsabilità dell’opera in qualità di unico referente.
    “Mission” dell’azienda è valorizzare il prodotto–hotel attraverso una costante ricerca di ergonomia funzionale e design, per rispondere alle esigenze dell’ospite di domani e rendere in ogni realizzazione la sintesi di obiettivi imprenditoriali e d’immagine, di domanda di mercato e servizi innovativi in grado di soddisfarla.

    Affidarsi all’esperienza e alla progettualità di Pantha significa scegliere un “creatore di atmosfere”, uno stile dalle linee pulite, eleganti e accattivanti, privilegiando qualità dei materiali, raffinatezza e funzionalità; ma presuppone soprattutto una capacità di visione dell’albergo dentro il “suo” paesaggio e capace di rispondere ad un determinato target.

    Sono state totalmente ideate e realizzate da Pantha due nuove strutture alberghiere che saranno inaugurate nella prossima primavera 2010: La Plage Resort di Taormina, un 5 stelle del Gruppo Ragosta che darà un nuovo volto all’accoglienza di qualità della perla siciliana e il San Rossore Park Resort di Pisa, il 5 stelle lusso di Abitalia Hotels-Gruppo Bulgarella.

    Categorie: Arredo interni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Pantha srl

    Condividi
    Articolo precedentePalagina
    Prossimo articoloParlanti Montecatini srl