OKNOPLAST

    8

    OKNOPLAST

    Oknoplast è un’azienda internazionale specializzata da vent’anni nella produzione di serramenti in PVC.

     

    La tecnologia produttiva sviluppata e la costante propensione all’innovazione, hanno permesso ad  Oknoplast  di diventare uno dei primi produttori in Europa, un’azienda leader nel mercato con soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa.

     

    Per garantire standard sempre più elevati, tutta la produzione è costantemente sottoposta a rigidi controlli di qualità interni ed esterni; procedure standardizzate di controllo verificano periodicamente le performance dei prodotti.

     

    I serramenti Oknoplast – oltre all’innovazione tecnologica – si distinguono per  il design e l’estetica raffinata, tanto che l’azienda detta le tendenze nel settore con lo studio di soluzioni brevettate e la cura dei minimi dettagli. L’azienda possiede un proprio reparto di ricerca e sviluppo R&D, dedicato al continuo miglioramento del prodotto e alla ricerca di soluzioni che anticipano l’evolversi del mercato.

     

    Presente in Italia sin dal 2007, Oknoplast ha ormai raggiunto – con oltre 500 rivenditori specializzati e più di 50 showroom monomarca – una posizione di leadership nel mercato, assicurando una capillare distribuzione del prodotto e una professionale assistenza post vendita.

     

    Il riconoscimento del brand nel mercato italiano è cresciuto verticalmente in pochi anni, prima di tutto grazie alla soddisfazione dei suoi Clienti e alla considerazione sui media ma anche in virtù degli investimenti nel mondo della pallacanestro e del calcio di serie A. In particolare, Oknoplast è Top Sponsor della F.C. Internazionale dal dicembre 2011.

     

    Oknoplast è:

    Design
    Oknoplast propone un nuovo approccio progettuale incentrato sul design, capace di adattare i serramenti a ogni tipo di ambiente interno ed esterno. Un’offerta in costante evoluzione permette di creare 4200 configurazioni di serramenti differenti. Le soluzioni di forte valore tecnologico e i modelli brevettati, fatti per garantire prestazioni eccellenti, rendono i prodotti Oknoplast innovativi ed eleganti.


    Finiture accurate
    Oknoplast ha messo a punto una tecnica di applicazione delle pellicole che riproduce l’effetto legno anche all’interno del serramento. Applicato all’interno sia del telaio che delle ante, l’innovativo sistema di rivestimento “COLORFULL” permette di ottenere una struttura completamente uniforme eliminando il contrasto cromatico e materico tra le finiture. Questa tecnica dona alle finestre un aspetto da vera finestrain legno,mantenendo le prestazioni hi-tec del pvc.


    Sicurezza
    Il marchio Oknoplast è sinonimodi “casa sicura”. L’azienda offre una serie di soluzioni in grado di garantire un eccellente livello di protezione; la resistenza antieffrazionedi una finestra è data dalla sapiente combinazione del profilo, del vetro e della ferramenta.


    Qualità
    La qualità esemplare di tutti i prodotti Oknoplast è garantita da una selezione attenta dei componenti e da elevati requisiti tecnici.  Il rinforzo interno in acciaio dell’anta e del telaio viene ripiegato più volte per garantire la massima rigidità delle finestre.  Le guarnizioni EPDM, a elevata resistenza agli agenti atmosferici e altamente isolanti, garantiscono una tenuta e una resistenza ottimale, di gran lunga superiore alle comuni guarnizioni in gomma.


    Isolamento Termico
    Finestre e porte balcone sono responsabili di oltre il 30% delle dispersioni termiche; le moderne tecnologie e soluzioni edilizie consentono di ridurre i consumi di energia, abbassando notevolmente i costi di riscaldamento e contribuiscono alla protezione dell’ambiente. Di fondamentale importanza è la selezione di finestre con parametri di isolamento appropriati e la loro corretta installazione. Per coloro che giudicano l’efficienza energetica una priorità, Oknoplast offre innumerevoli e innovative soluzioni con coefficienti di trasmittanza termica performanti fino a Uw = 0,6.

     

    In più, a richiesta è possibile installare l’innovativo telaio distanziatore termico Warmatec che migliora la tenuta e il rendimento delle vetrocamere riducendo la formazione di condensa sui vetri e le perdite di calore di oltre il 10% rispetto ai telai comuni. Altamente performante ma anche elegante perché realizzato in acciaio inox e rivestito con policarbonato di colore nero, grigio o caramello in abbinamento alle tonalità delle guarnizioni, per una combinazione materica che sottolinea la purezza delle linee del serramento. Warmatec non presenta punti di giuntura perché non viene tagliato ma piegato in corrispondenza degli angoli della vetrocamera: questo garantisce migliori prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.


    Isolamento acustico
    La finestra può proteggere in modo efficace dai rumori provenienti dall’esterno, rendendo la casa un’oasi di pace. Il fattore che indica il livello d’isolamento acustico di un serramento è il coefficiente Rw. Oknoplast offre finestre fonoassorbenti che dispongono di un fattore Rw 36, 39, 40 o addirittura 45 dB.


    Microventilazione
    Avere un ambiente domestico ben ventilato significa salute e benessere per coloro che lo vivono. Una buona ventilazione evita l’accumulo di aria calda umida e inquinata. Lefinestre Oknoplast nella loro versione standard sono dotate di apertura a ribalta e di due diverse posizioni di micro ventilazione (da 13 e da 1 mm)

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: OKNOPLAST

    Condividi
    Articolo precedenteOikos Venezia srl
    Prossimo articoloOml