Nacanco spa

    10

    Nacanco spa

    Il Gruppo Nacanco è una delle primarie aziende italiane nel noleggio di piattaforme aeree, macchine e attrezzature per il sollevamento.

    Nacanco nasce in Italia nel 2001 con l’apertura di tre sedi a Brescia, Milano e Bologna. Lo sviluppo dell’attività di noleggio di Nacanco Italia è in continua crescita e, nel 2007, vengono aperte altre tre nuove sedi, a Padova, Roma e Torino. L’anno successivo, ancora due aperture, Parma e Varese, mentre il 2009 ha visto aumentare a undici le sedi italiane con quelle di Arezzo, Bergamo e Trento. Nel 2010 sono state inaugurate le sedi di Firenze e di Treviso.

    Nacanco è in grado di soddisfare tutte le applicazioni aeree e di rispondere ad ogni necessità del cliente, grazie a: 2.000 macchine a noleggio con altezze da 4 a 43 metri delle migliori marche (Genie, JLG, Haulotte, Skyjack, Manitou, Dieci, Still, Cat); assistenza tecnica completa, efficiente, tempestiva; contratti di noleggio in full service; polizze assicurative personalizzate; vendita di mezzi nuovi forniti di garanzia totale del costruttore o di un usato revisionato.

    Nacanco completa il proprio servizio sui mezzi di sollevamento offrendo alla clientela un eccellente servizio di ricambistica. Un magazzino ricambi di 480 m2 dislocato su 8 sedi, 1000 componenti delle migliori marche, sempre disponibili e completati da garanzia, in grado di raggiungere il cantiere in 24 ore grazie al servizio celere di spedizione, ed entro 48-72 ore in caso di indisponibilità.

    Categorie: Macchine e attrezzature, Servizi

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Nacanco spa

    Condividi
    Articolo precedenteM.P. Tende snc
    Prossimo articoloNaizil spa