Movi S.r.l.

    1

    Movi S.r.l.

    Il percorso di lavoro, ricerca e sperimentazione di Movi ha inizio alla fine degli anni cinquanta con la figura di Lino Viganò. Ma è negli anni settanta che l’Azienda si afferma e si consolida nel settore dei pannelli divisori. Fin dal principio l’obiettivo è stato riuscire ad identificare ed incontrare i bisogni oggettivi di un’utenza sempre più attenta e composita con un percorso che, per raggiungere il fine proposto, si è snodato attraverso una serie di progetti e prodotti eterogenei per offerta, ma omogenei per finalità.
    Il risultato: la massima funzionalità coniugata con la massima attenzione per l’estetica e il design. L’approccio al progetto e le metodologie sempre più innovative ed attuali per realizzarlo sono divenuti, e restano, gli strumenti espressivi utilizzati da Movi per parlare un linguaggio che sappia essere facilmente compreso e riconosciuto, ma sappia anche declinare in tutte le sue sfumature il proprio stile, e la propria dichiarata diversità.
    MOVILIFE è un percorso attraverso il design, la tendenza, la tecnologia, il know-how di Movi e la sua evoluzione. Un viaggio attraverso modelli e progetti, emozioni e affinità. Materiali, finiture e colori, il cui utilizzo è il risultato di anni di ricerca e sperimentazione. Un’estesa, e più completa possibile, panoramica sui prodotti che compongono oggi la realtà Movi: sistemi di pannelli scorrevoli, dotati di esclusivi meccanismi di movimento brevettati e collaudati, che sono soprattutto un modo di collegare e dividere, articolare gli spazi e rendere gli ambienti più luminosi, chiudere nicchie e creare angoli di contenimento, anche di dimensioni considerevoli. E poi porte a battente, dalle stesse caratteristiche tecniche e qualità, anche abbinabili ai pannelli scorrevoli. MOVILIFE non è semplicemente una raccolta di immagini di oggetti che sanno creare la tendenza: è un modo di raccontare il mondo Movi, farne sentire lo spirito, mostrarne le variabili.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Movi S.r.l.

    Condividi
    Articolo precedenteMontefibre spa
    Prossimo articoloMultiforme Illuminazione