MOVI S.p.A.

    0

    MOVI S.p.A.

    LE COLLEZIONI
    MOVI propone i suoi prodotti in 16 collezioni, destinate alle esigenze dell’abitare contemporaneo: sistemi di pannelli divisori scorrevoli ed attrezzature per cabine armadio che ricreano lo spazio domestico, lo suddividono, lo reinterpretano con una gamma di proposte disponibili ad assecondare i gusti e le preferenze di ognuno.
    Dal legno all’alluminio, dai cristalli fino a materiali insoliti e preziosi, in più di quarantanni di attività, MOVI ha confermato l’abilità delle lavorazioni attraverso la tecnologia costruttiva, unita alla diligenza di maestranze qualificate.
    MOVI in tal modo garantisce l’altissima qualità dei suoi prodotti, interpretati come “pezzi unici”;
    è infatti nel servizio del “su misura” che le porte e i pannelli scorrevoli MOVI vengono ancor più apprezzati e valutati. Una gamma quindi davvero completa, dalle tipologie di apertura fino ai materiali e alle finiture sempre nuove, rivisitate fra classico e tendenza, con l’applicazione di meccanismi di scorrimento robusti e silenziosi, che rispondono a requisiti di qualità globale.

    MOVI: IDEE CHIARE
    Una sicura evoluzione della marca MOVI appare evidente nelle scelte di prodotto dalla forte identità tecnica e formale. L’aggiornamento dei modelli è proceduto di pari passo con il rinnovamento di tutti gli strumenti della comunicazione aziendale. Le stagioni 2008 e 2009 sono state molto importanti per MOVI. Molte e significative le novità sul piano della progettazione e della comunicazione. Dagli interlocutori aziendali e dagli operatori del settore è stato dato un giudizio positivo sulle novità introdotte. Oggi, la direzione artistica di prodotto è affidata a Castiglia Associati; questa collaborazione ha già portato alla realizzazione di diversi progetti di prestigio, presentati a Made e al Salone del Mobile di Milano.

    LE EMOZIONI, IL SERVIZIO
    Due i contenuti di fondo per MOVI: prodotti che scelgono il linguaggio funzionale del design declinandolo in modo da rendere lo spazio, pubblico o privato, concreto e di sicuro impatto emozionale; l’Azienda, con tutti i suoi strumenti, mette a disposizione degli interlocutori una qualificata informazione di servizio, evidenziata dalla presenza di una serie di messaggi molto articolati, che affrontano tutti i momenti della vita aziendale. Per offrire quella totale affidabilità che costituisce una delle principali caratteristiche aziendali.

    Categorie: Arredo interni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: MOVI S.p.A.

    Condividi
    Articolo precedenteMontefibre spa
    Prossimo articoloMultiforme Illuminazione