Moretti spa

    6

    Moretti spa

    Il Gruppo Moretti è una organizzazione integrata che opera nell’edilizia a 360 gradi, unendo alla qualità del prodotto e del processo una attiva partnership con i progettisti.
    Dal 1967 il nome Moretti è sinonimo di pregio nel settore della prefabbricazione, con strutture e sistemi ai più alti livelli per prestazioni, funzionalità ed estetica. Negli stabilimenti di Erbusco (BS) e Balocco (VC), che si sviluppano su oltre 200.000 mq., viene prodotto uno tra i migliori prefabbricati d’Italia, utilizzando processi all’avanguardia e solo materiali di prima scelta.
    Da una cultura d’impresa rivolta alla continua innovazione nascono componenti e sistemi, particolarmente versatili e modulari che risolvono ogni necessità di strutture e coperture, integrabili con elementi speciali e su misura. Moretti S.p.A. è azienda certificata, a norme UNI EN ISO 9001:2000 dall’Istituto Certificazione Marchio di Qualità, quale impresa generale di costruzioni per edifici civili ed industriali nonché edifici con strutture prefabbricate in cemento armato ed è inoltre qualificata SOA, per costruttori di opere pubbliche, nelle categorie OG1 (edifici civili e industriali), OS13 (strutture prefabbricate in c.a.) e per prestazioni di progettazione, tutte per l’VIII classifica (importo lavori illimitato).
    Il Gruppo Moretti è in Italia la sola realtà del settore della prefabbricazione in grado di integrare al proprio interno cemento armato e legno lamellare. Questo grazie anche alla presenza, nel suo interno, di Moretti Interholz, la quale è in possesso del certificato di idoneità alla produzione di strutture in legno lamellare a grandi luci (tipo A) rilasciato dall’Istituto OTTOGRAF di Stoccarda e dell’attestazione SOA nella categoria OS32 classe V (strutture in legno – importo lavori fino a € 5.164.568,99) e qualificata per prestazioni di progettazione fino alla VIII classifica. Un gruppo integrato per l’edilizia a 360 gradi.

    Il Gruppo Moretti è una realtà costituita da tre strutture organizzative integrate: MORETTI PREFABBRICATI, MORETTI CONTRACT e MORETTI INTERHOLZ. Tale organizzazione ha permesso di risolvere direttamente, con proprie risorse, ogni tipo di richiesta nei più diversi settori d’intervento: edilizia industriale, multisale cinematografiche, centri commerciali, cantine e strutture agricole, edilizia residenziale, edifici scolastici e sportivi, edifici di culto, edifici direzionali, strutture turistico – alberghiero, ristrutturazione e recupero di edifici storici e di pregio.
    Dalla fornitura di elementi e sistemi prefabbricati alla gestione dell’intero intervento come "general contractor", ogni attività del Gruppo Moretti si svolge attraverso piani dettagliati e monitorati in ogni fase, per raggiungere l’ottimizzazione dell’intero sviluppo operativo, così tempi, costi e risultati sono sempre senza sorprese.

    Il Gruppo Moretti mette a disposizione dei progettisti tutta la sua esperienza, unica e specializzata, per coadiuvarne il lavoro. La collaborazione spazia dalla definizione dei piani di fattibilità alla consulenza per individuare le opportunità offerte dai più moderni elementi prefabbricati in cemento armato e legno lamellare, dal supporto tecnico-esecutivo alla partnership completa.
    Le importanti collaborazioni e le realizzazioni, sviluppate con autorevoli professionisti italiani e studi di progettazione di livello internazionale, costituiscono la migliore testimonianza della validità di questo dialogo a "tutto campo".

    Categorie: Arredo urbano, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Moretti spa

    Condividi
    Articolo precedenteMontefibre spa
    Prossimo articoloMultiforme Illuminazione