Metalmek Illuminazione srl

    3

    Metalmek Illuminazione srl

    Con più di 35 anni di attività da leader nel settore illuminotecnico, la Metalmek Illuminazione srl con sede in Lainate (Milano, Italy), racchiude all’interno della sua prestigiosa sede: uffici, showroom, laboratori di ricerca e un’attività manifatturiera a ciclo completo.
    L’attività produttiva comprende tutti i passaggi di lavorazione, dalla materia prima: lamiera d’acciaio e dall’alluminio, fino ad arrivare alla verniciatura ed all’assemblaggio del prodotto finale. Durante l’intero processo la qualità del prodotto viene costantemente verificata, sia sui materiali, sia sui componenti realizzati internamente.

     

    La produzione si rivolge principalmente ad utilizzi terziari, civili, commerciali e d’arredamento. Grazie all’esperienza ed al sistema di gestione, il vantaggio competitivo dell’azienda si impernia sulla rapidità di soddisfazione delle richieste della clientela; ciò, legato a competenze distintive nell’accurata scelta delle materie prime e nella lavorazione delle stesse, identifica l’azienda come il partner più affidabile nello specifico comparto dell’illuminazione a risparmio energetico.

     

    La Metalmek Illuminazione produce ed esporta con successo da anni i propri prodotti ed è da sempre attenta all’innovazione tecnologica. Infatti, grazie ai suoi impianti all’avanguardia, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nella realizzazione di prodotti ad hoc e su disegno del cliente/committente. La società collabora fattivamente con architetti, progettisti ed università per lo studio del design, dei prototipi e nella sperimentazione tecnologica.

    Categorie: Illuminazione, Alluminio, Design

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Metalmek Illuminazione srl

    Condividi
    Articolo precedenteMengozzi e Mazzoni srl
    Prossimo articoloMetra