Martini Prefabbricati spa

    12

    Martini Prefabbricati spa

    La nostra azienda, appartenente al Gruppo Martini, opera nel settore dei componenti prefabbricati in cemento armato con una produzione di 150.000 mc di calcestruzzo annui coprendo il mercato di tutto il settore delle costruzioni generali nell’area del Nord e Centro Italia e l’area dei Balcani.

    La nostra struttura è in grado di offrire la massima sicurezza: un gruppo di collaboratori preparati ed aggiornati garantiscono un servizio di consulenza e di assistenza in tutte le fasi della realizzazione dal progetto alla costruzione e alla manutenzione.

    Il nostro processo di espansione, in atto da diversi anni, ci ha portati alla realizzazione di nuovi sistemi strutturali tra i quali VHC (ns. brevetto), Nessy, Opera; agli studi e alle ricerche, in collaborazione con l’architetto e designer Michele De Lucchi, inerenti lo sviluppo di nuovi modelli di edifici industriali integrati; al nuovo Easy to Build System dedicato al mercato residenziale.
    Abbiamo ottenuto la Certificazione del nostro Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 dal 1992 e i certificati attestanti l’idoneità alle norme europee (direttiva 89/106/CEE), obbligatori dal 2007.
    Inoltre, l’Attestazione di Qualificazione all’Esecuzione di Lavori Pubblici (SOA) ci è stata rilasciata per importi di appalti oltre i 15.492.707 di euro, Cat. OS13, Class VIII.

    La nostra volontà aziendale è quella di offrire prodotti tecnicamente evoluti ponendo nel contempo anche un accento sull’aspetto puramente estetico-formale cercando di raggiungere il punto di equilibrio tra Architettura e Ingegneria (questa ci ha condotto allo studio e alla produzione di manufatti di copertura quali l’Opera e il Nessy). Sotto il nostro marchio sono sorti complessi edilizi di ogni genere con le migliori tecnologie di costruzione e con la costante ricerca di soluzioni estetiche: dal piccolo edificio agricolo al grande stabilimento industriale pluripiano. Ma non solo: complessi artigianali, centri commerciali, parcheggi, edifici stradali, ospedalieri, infrastrutturali, alberghieri, logistiche, impianti sportivi, plessi scolastici, edilizia civile e residenziale, costruzioni circondariali. Il risultato di quanto sopra ci ha portato alla collaborazione tecnica in fase progettuale e alla commissione finale di numerosi edifici prestigiosi creandoci una nicchia di mercato nel settore dei parcheggi, dei centri commerciali e direzionali e della logistica.

    Partecipando alla cultura dell’architettura industrializzata sommiamo alla grande esperienza tecnica e scientifica, nuove competenze anche disciplinari e culturali. L’obiettivo è dare una nuova immagine al manufatto cementizio, più “fresca” ed accattivante, più ricca e stimolante, ecocompatibile, ecosostenibile e più flessibile a specifiche necessità funzionali.

    Tra le società del Gruppo Martini anche la HydraBagni srl, specializzata nella produzione di cellule bagno prefabbricate, e la Martini Gradnja d.o.o. operante nell’area dei Balcani.

    Categorie: Ingegneria Architettura, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Martini Prefabbricati spa

    Condividi
    Articolo precedenteMartex Spa
    Prossimo articoloMaxima srl