Martifer Solar srl

    0

    Martifer Solar srl

    Martifer Solar Italia ha sede a Milano e svolge la propria attività dal 2008. L’azienda mette a disposizione il proprio bagaglio di esperienza e la propria attività nella gestione di tutte le fasi di progetto, dallo sviluppo di autorizzazioni burocratiche presso tutte le autorità competenti, così come tutte le attività legate al project finance. Martifer Solar Italia lavora ogni giorno per l’obiettivo Grid Parity – progetti competitivi grazie alla vendita di energia con prezzi inferiori rispetto alla rete, senza tariffa incentivante o bonus – e prevede sviluppi in merito durante il 2014 e oltre.

     

    A tal fine, il team ha dimostrato di essere capace di grandi sfide progettuali, in termini di dimensioni, disponibilità economica e tempi di costruzione, per qualunque tipo di tecnologia fotovoltaica (strutture fisse, sistemi di inseguimento mono e biassiali), al servizio degli investitori più esigenti, nazionali ed internazionali, di profilo finanziario o industriale.

     

    Gli impianti realizzati da Martifer Solar in Italia sono ad oggi pienamente operativi, sotto la supervisione di un team dedicato alle attività di monitoraggio e manutenzione, consentendo all’azienda di emergere nel mercato non solo come EPC contractor, ma anche come il miglior player del servizio O&M. L’azienda supervisiona e gestisce ad oggi circa 115 MW di impianti in regime di O&M, sia costruiti da Martifer Solar che da terzi.

     

    Martifer Solar Italia si sta impegnando per la manutenzione o ristrutturazione di impianti di terzi fornendo miglioramenti tecnici al fine di andare incontro o superare i livelli di performance che i proprietari si aspettano dall’impianto.

     

    Grazie al suo team dedicato e alla sua consolidata esperienza sviluppata in oltre sei anni di attività nel paese, Martifer Solar Italia mette a disposizione le proprie conoscenze e la propria collaborazione per aiutare con successo le altre affiliate del gruppo, come Martifer Solar RO in Romania (~6.5 MW) e Martifer Solar UK Ltd (16 MW).

     

    Dall’inizio della propria attività l’azienda ha realizzato impianti fotovoltaici chiavi in mano per oltre 55 MW a terra e su coperture, dislocati in tutto il paese. Martifer Solar Italia è cresciuta fino a diventare uno dei più affidabili e forti EPC contractor del Paese.

    Categorie: Energia, Fotovoltaico

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Martifer Solar srl

    Condividi
    Articolo precedenteMartex Spa
    Prossimo articoloMaxima srl