Marazzi Architetti

    1

    Marazzi Architetti

    Marazzi Architetti indaga soluzioni architettoniche innovative alle esigenze della vita contemporanea, operando alle varie scale del progetto, dal landscape al disegno urbano, dall’architettura all’interior design.

    Il lavoro dello studio è caratterizzato da una particolare attitudine sperimentale; ogni progetto è affrontato seguendo un vero e proprio processo di ricerca, nell’obiettivo di fornire soluzioni uniche, personalizzate e mai convenzionali; grande attenzione è rivolta ai temi della sostenibilità ambientale ed energetica, all’applicazione di soluzioni tecnologiche innovative ed alla ricerca sui materiali.

    Marazzi Architetti coordina l’intero processo di realizzazione dell’opera di architettura, gestendo direttamente e/o in collaborazione con partners qualificati tutte le fasi, dall’ideazione generale alle autorizzazioni, dalla progettazione esecutiva alla direzione lavori.

    Dinamismo, flessibilità ed efficienza sono elementi centrali del nostro metodo di lavoro; particolare attenzione è riservata alla gestione rigorosa di tempistiche e risorse economiche a disposizione.

    In breve tempo lo studio ha ottenuto rilevanti commesse pubbliche e private ed importanti riconoscimenti in concorsi di progettazione internazionali. Tra i clienti principali si segnalano: Comune di Parma, Comune di Siena, Impresa Pizzarotti spa, KPMG, BNL Fondi Immobiliari, Davines spa, Mirage spa, Confindustria Modena.

    Tra i risultati di concorso si evidenziano: il primo premio per il nuovo Stadio Comunale di Siena, il premio speciale per la nuova sede della Bezalel Academy a Gerusalemme, il terzo premio per la riqualificazione dell’ex-deposito ATAC di Porta Maggiore a Roma e la menzione d’onore per il nuovo polo scientifico e tecnologico “Città delle Scienze” a Parma.                   

    I lavori dello studio sono esposti in mostre nazionali ed internazionali e pubblicati sulle principali riviste.
    A marzo 2011 lo studio si è aggiudicato il prestigioso MIPIM Future Project Award nella categoria Retail & Leisure.

    Categorie: Architetti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Marazzi Architetti

    Condividi
    Articolo precedenteManzoni Commerciale srl
    Prossimo articoloMargraf spa