LM Serramenti

    1

    LM Serramenti

    LM Serramenti di Vittorio Veneto (TV) offre oggi una vasta produzione di serramenti che si declina nella proposta di finestre, portefinestre e portoncini d’ingresso in diverse soluzioni: legno, legno alluminio e legno bronzo.
    LM Serramenti, fedele alla tradizione artigianale che la distingue da oltre 70 anni, è in grado di offrire soluzioni all’avanguardia, disponibili nelle declinazioni e nei materiali più diversi. A ciò si unisce la possibilità di personalizzazione che permette di rispondere al meglio alle singole esigenze della clientela.
    L’assoluta qualità e il gusto per un design sempre esclusivo sono caratteristiche che distinguono LM Serramenti, sin dalla creazione del primo laboratorio di falegnameria, nato dalla passione per la lavorazione del legno del fondatore Giovanni Maso. Col tempo l’azienda si è evoluta ma la ricerca di qualità e la cura dei dettagli rimangono le stesse di un tempo. Per la realizzazione dei componenti, infatti, LM Serramenti utilizza legnami essiccati e lamellari attraverso un’attenta selezione delle materie prime e una scelta accurata degli accessori.

    LM Serramenti riesce a soddisfare i bisogni di chi desidera un serramento tradizionale ma non vuole rinunciare alla modernità; la bellezza e il calore del legno si sposano perfettamente con ogni ambiente, trovando l’ubicazione perfetta grazie ai consigli di produttori esperti.
    Sicurezza, durata, comfort e design sono da sempre i valori attorno a cui si concentra la ricerca dell’azienda: comfort, perché i serramenti devono essere parte integrante di una casa in modo funzionale e pratico; design, perché devono impreziosire gli ambienti incontrando il gusto di ciascun cliente; sicurezza, per fornire al cliente un prodotto che assicuri piena serenità di utilizzo; durata, per offrire porte e finestre che resistano nel tempo.

    L’offerta di LM Serramenti è ampia e si articola nelle linee più diverse. Tra le proposte di maggior successo:

    Porte e finestre
    – Linea Casa Top: grande successo dello scorso anno, coniuga la bellezza al risparmio energetico, grazie a guarnizioni termoacustiche e a vetri con doppia camera e basso emissivi magnetronici;
    – Linea Casa Più: finestre e portefinestre declinabili secondo esigenza e con la garanzia di un ottimo isolamento, assicurato dalla tripla battuta e dalle guarnizioni termoacustiche su tutti i lati sia del telaio fisso che del battente;
    – Linea Impresa: propone finestre e portefinestre rettangolari o sagomate adatte anche ad ambienti particolari come vani scala condominiali o sottotetti.

    Porte, finestre e portoncini d’ingresso
    – Linea Casa Elegance: nata dall’incontro tra LM Serramenti e Parentesi, accoglie prodotti che sono veri elementi d’arredo, grazie a decorazioni dipinte a mano. Appartengono a Linea Casa Elegance Madrid e Samarcanda, nuovissime proposte 2010, entrambe con raffinati pannelli completamente artigianali.

    Porte e finestre in legno combinato ad alluminio o bronzo
    – Linea Casa Antica, nella quale il bronzo rende finestre e portefinestre ideali per abitazioni di pregio o edifici storici;
    – Linea Casa Moderna, dove l’alluminio non solo rende finestre e portefinestre briose e moderne, ma incrementa anche la durata del serramento riducendone la manutenzione.

    Monoblocchi
    – Con oscuro: permettono l’abbinamento di tutte le linee con scuri in legno;
    – Con avvolgibile in pvc, in alluminio o in acciaio, abbinabili a ogni linea, corredati da cassonetto in legno.

    Soluzioni speciali: serramenti speciali per vani scale, entrate condominiali, sottotetti o per edifici storici, declinabili per rispondere ad ogni singola esigenza.
    Le essenze proposte da LM Serramenti comprendono, tra le altre, abete, meranti, larice, rovere (lamellari), pino e okoumé. Inoltre offre una vasta gamma di maniglie per porte, portefinestre e portoncini.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: LM Serramenti