Lemi srl

    4

    Lemi srl

    La LEMI S.r.l. è nata nel 1959 producendo fin dall’inizio articoli in tondino in acciaio per cucine, bagni e uffici. Il nostro stabilimento ha sede nella zona industriale di Barberino Val d’Elsa (FI). La nostra produzione comprende una vasta gamma di prodotti, soprattutto accessori e attrezzature per la cucina, realizzati in acciaio cromato, inox, verniciato, oppure con fintiure anticate.

    Nel 2008 dalla collaborazione con il deisgner Giacarlo Vegni è nata SEGNO, la nuova collezione di cestelli, ripiani e angoli estraibili. La qualità e la funzionalità che tradizionalmente contraddistinguono il nostro prodotto sono state arricchite dall’innovativa sezione ellittica del profilo d’acciaio cromato. Le nuove forme offrono soluzioni estetiche di pregio e carattere rinnovando il panorama di un prodotto che nella tradizione è sempre stato realizzato in tondino.

    SEGNO si sviluppa in una collezione di cestelli e ripiani per angoli, basi e colonne estraibili permettendo molteplici soluzioni di contenimento.

    Nel 2012 dalla collaborazione con gli architetti Gianmaria Belcore e Carlo Tinagli nasce “WING”, una linea di barre e mensole che esporremo anche a SICAM 2013 (pad. 3, stand B25).

    Il pensiero degli architetti si è concentrato nello sviluppo di un progetto intelligente, emozionalmente appagante, formalmente pulito, flessibile e trasversale negli elementi e nelle finiture, semplice, elegante e intuitivo nel montaggio, in due parole, smart wing.

     

    www.lemi.net

    www.lemi.net/collezioni.php

    Galleria fotografica

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Lemi srl

    Condividi
    Articolo precedenteLea Ceramiche
    Prossimo articoloLinea Cioli