Kundalini s.r.l.

    1

    Kundalini s.r.l.

    Il linguaggio universale di Kundalini. Kundalini. Un’identità forte. Una cultura della luce che parla un linguaggio universale. Ed esprime in ogni parte del mondo uno stile cosmopolita, innovativo, sofisticato.
    Progetti coerenti capaci di unire l’approccio anticonvenzionale e la ricerca di nuove estetiche con una profonda conoscenza dei materiali e delle tecnologie.

     

    La collezione Kundalini riflette la sua capacità di unire alla sottile poesia della forma, la massima funzionalità e praticità d’uso. Plasmando i migliori materiali attraverso lavorazioni d’avanguardia. Con un senso del colore e della geometria sempre inedito e ad alto tasso di creatività, che trae di volta in volta ispirazione da mondi diversi. La natura, gli scenari industriali, le arti visive. In una sintesi sempre perfettamente calibrata tra funzione ed emozione. Con un’attenzione particolare ai talenti emergenti e ai giovani designer accanto ai nomi più affermati della scena contemporanea.

     

    Sotto la guida di Stefano Bordone, presidente e direttore artistico entrato nel capitale Kundalini dal 2002, l’azienda rappresenta una realtà internazionale più che consolidata nel settore dell’illuminazione di design, con un catalogo che spazia dai singoli progetti a intere collezioni con applicazioni sia nell’ambito residenziale sia architetturale.

     

    Grazie al fatturato in continua crescita, la presenza in 50 diversi paesi, la rete distributiva mondiale capillare,  strutturata ed efficiente, e il CRM in costante evoluzione, per offrire un‘assistenza ai clienti pre e post vendita flessibile, puntuale e avanzata, Kundalini guarda al futuro, sicura della forza e delle potenzialità del suo marchio.

     

    I prodotti presentati a Euroluce 2011 (vedi le immagini nella galleria):

    CLOVER Più info 

     

    EVITA Più info

     

    FRAME Più info

     

    KYUDO Nuova variante cromata Più info

     

    TREIS Più info

    Galleria fotografica

    Categorie: Illuminazione, Design

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Kundalini s.r.l.

    Condividi
    Articolo precedenteHormann
    Prossimo articoloLanzini & C. srl